Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops: Cold War


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Decidetevi sulla grafica 🤪

Io continuo a dire e sostenere che MW sia meglio. Non è brutta e non c'è un abisso di differenza, ma la trovo meno dettagliata. Poi sarà la beta probabilmente.

Per assurdo ho riguardato il trailer in 4k della campagna e rispetto alla beta la grafica sembra nettamente migliore. Probabilmente sulle nuove console sarà un mostro.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a dire e sostenere che MW sia meglio. Non è brutta e non c'è un abisso di differenza, ma la trovo meno dettagliata. Poi sarà la beta probabilmente.

Per assurdo ho riguardato il trailer in 4k della campagna e rispetto alla beta la grafica sembra nettamente migliore. Probabilmente sulle nuove console sarà un mostro.

Attenzione : una cosa è la storia e una cosa è il multy. Saranno grafiche totalmente diverse.

 

Essendo che è un titolo anche per xbox one x e che lo gioco lì, é bene giudicare la grafica attuale. Magari l oled lg aiuta eh!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà meglio nella campagna. Ma al momento, ad un confronto diretto col multi è sempre migliore quella di mw. E gioco su un oled.

Così come c'è differenza, se pur minima, tra warzone e le mappe del multi di mw che riprendono appunto zone della mappa di warzone. Sul multi si vede che rispetto a questo ultimo siano leggermente meglio.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocati ad entrambi su pc a grafica ULTRA con raytracing attivo etc,CONFERMO che MW è nettamente superiore a Cold war a livello grafico,ma Cold war a livello grafico batte (ovviamente) warzone.

 

Comunque flopperá questo cod,gia molti streamer professionisti lo hanno detto e infatti manco ci stanno piu giocando....

Senza calcolare il fatto che il dropshot è diventato inutile,idem le granate,per non parlare che i miei amici su console dichiarano che ha un automira piu appiccicosa dellattack....

Mirini praticamente tutti UGUALI,cambia solo la forma.

Rumori delle armi proprio no sense,rumori troppo forti e non rispecchia il vero suono delle armi,un m4 sembra di sparare con un vulcan...

Rumori delle ricariche,sembra che prendi a mestolate una padella...

Sinceramente bha... delusione totale.. si vede che puntano tutto su warzone ormai.

Per non parlare delle scivolate.... facevo i km con una scivolata....

Bocciatissimo proprio.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, a me da l'idea che Cold War sia una produzione a basso costo rispetto a Modern Warfare... Ma è un pensiero mio.

Mi sembra anche meno pubblicizzato... Con MW ogni 2 per 3 uscivano video sulla realizzazione del gioco... Con questo un paio di trailer e niente più.... Boh!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari adesso state provando una build vecchia... E poi sinceramente del lato tecnico fotte**a per quanto mi riguarda, lo prenderò per la campagna quando scenderà di prezzo.

 

Il multiplayer abbandonato da un pezzo

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Divertente è divertente. La campagna sarà sicuramente spettacolare. È semplicemente un altro cod, più classico rispetto all'ultimo MW ed è per questo lo vedo come un passo indietro.

In qualche modo merita e poi sono curioso di vedere le potenzialità del titolo su series x.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho provato la beta, se la provassi sulla mia momentanea One fat mi farebbe troppo schifo. Quest'anno, dopo anni in cui non ho preso CoD, gli ho dato un'opportunità sulla fiducia, visto il buon lavoro fatto di recente.
Avevo voglia di un multiplayer minchione su cui passare un po' di tempo, tutto qua. Non mi sembra ci sia comunque molto di meglio in uscita.
Squadron ha una campagna di 5 ore (patetica) e mezza modalità multiplayer, Battlefield niente, Crossfire esce più in là e comunque mi pare sia compreso nel pass.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma io davvero non capisco cosa ci sia di meglio in uscita. Squadron mi attirerebbe, se non avesse mezza modalità di gioco e nient'altro.
Poi? Non c'è nient'altro in uscita e volendo un gioco del genere pazienza se non è ai livelli del precedente (per me, eh, sto facendo un ragionamento tutto personale perché sono stato spiazzato da molte lamentele.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma io davvero non capisco cosa ci sia di meglio in uscita. Squadron mi attirerebbe, se non avesse mezza modalità di gioco e nient'altro.

Poi? Non c'è nient'altro in uscita e volendo un gioco del genere pazienza se non è ai livelli del precedente (per me, eh, sto facendo un ragionamento tutto personale perché sono stato spiazzato da molte lamentele.

A memoria non vedo cosa possa uscire di meglio.

 

Ho provato la modalità multy team ma é stato un macello, schiaffi da tutte le parte e obiettivo che non si capiva quale fosse, uranio? Mha

 

Non scordatevi che ci saranno gli zombie :D

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul PlayStation Blog è stato annunciato che la modalità cooperativa per due giocatori Zombies Onslaught di Call of Duty: Black Ops Cold War sarà esclusiva di PS4 e PS5 fino a fine 2021. Più precisamente fino al 1° novembre 2021.

 

I possessori delle altre versioni di Call of Duty: Black Ops Cold War, ossia PC, Xbox One e Xbox Series X e Series S, dovranno aspettare un anno per poterla provare (sempre che tra un anno si ricordino del gioco e non siano passati ad altro). Immaginiamo che non ne saranno contenti, nonostante non sia la prima volta che Activision e Sony fanno accordi di esclusiva legati alla serie Call of Duty.

 

Leggiamo i dettagli di questa modalità tratti dal PlayStation Blog, ma non prima di aver visto il trailer di presentazione di Zombies Onslaught:

 

Durante le indagini di Requiem sulle anomalie dell'Etere Oscuro in svariati luoghi familiari in tutto il mondo, la tua squadra d'assalto incontra un Globo misterioso che irradia livelli pericolosamente alti di energia innaturale. Mentre il tuo team composto da due persone indaga sulle anomalie, il Globo crea una barriera che vi intrappola all'interno di una zona specifica e un'orda apparentemente infinita di zombi si scatena. Senza via di scampo, il team ha un unico obiettivo: restare in vita.

 

Questa è la modalità Assalto zombi, un'esperienza Zombi per due persone dal ritmo serrato per Call of Duty: Black Ops Cold War, in esclusiva* per i giocatori di PlayStation 4 e PlayStation 5.

 

In attesa del lancio del gioco in tutto il mondo, previsto per il 13 novembre, qui puoi scoprire cosa aspettarti da questa esperienza Zombi, caotica e assolutamente unica, che richiede la cooperazione di 2 giocatori. Prevede un sistema di premi dedicato che unisce le mappe del Multigiocatore con le masse di non morti dell'esclusiva modalità Zombi di Call of Duty:

 

Panoramica della modalità

 

Nella modalità Assalto zombi, tu e un altro operatore verrete schierati in una delle varie località delle mappe Multigiocatore con i vostri equipaggiamenti personalizzati. Questi sono gli stessi equipaggiamenti che porterai con te nelle modalità tradizionali Multigiocatore e Zombi: è inclusa la tua arma primaria preferita, che si tratti di una mitragliatrice, di un fucile di precisione pesante o di un altro strumento completamente attrezzato per la distruzione degli zombi.

 

Appena entri in gioco, inizia l'assalto; il Globo dell'Etere Oscuro confinerà la coppia in uno spazio specifico sulla mappa, dove inizieranno a generarsi non morti. L'uccisione di questi zombi alimenterà il Globo. Uccidi abbastanza zombi e il Globo si sposterà. Mentre ti trovi all'interno del Globo, l'Etere Oscuro non ti danneggerà dall'esterno della specifica zona della mappa che il Globo protegge; questo aiuterà i giocatori a restare in vita mentre combattono nemici non morti sempre più tosti, con ogni "ondata" più resistente, veloce e letale.

 

Man mano che il Globo acquisisce potenza e vengono eliminati più nemici, cerca di rimanere sempre in movimento, poiché l'area sicura si sposta in diverse zone della mappa, costringendoti a cambiare strategie al volo mentre ti difendi dall'orda di non morti.

 

Le ondate possono includere anche nemici Elite, avversari più potenti rispetto alle normali masse di zombi. Non sottovalutarli: l'area confinata può portarli a distanza di un metro, che è tutto ciò di cui hanno bisogno per abbattere te e il tuo compagno.

 

Ai fini del punteggio, gli Elite dovrebbero essere i tuoi obiettivi principali, poiché riceverai il grado Bronzo, Argento o Oro in base al numero di Elite che tu e il tuo partner riuscirete a sconfiggere.

 

Raggiungendo un grado specifico, sbloccherai premi utili da utilizzare nelle modalità Zombi e Multigiocatore. Ogni stagione, introdurremo nuove mappe e nuovi premi per i giocatori di PS4 e PS5.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Black Ops è tornato.

1981. La Guerra Fredda è al suo culmine. I poteri mondiali si contendono il controllo mentre incombe una minaccia nascosta. In Call of Duty: Black Ops Cold War, i giocatori dovranno affrontare operazioni segrete e combattere battaglie mai avvenute per fermare un complotto portato avanti per decenni.

 

Ti aspetta una campagna per giocatore singolo sconvolgente con i protagonisti di Black Ops Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson nella stessa squadra per affrontare un misterioso nemico conosciuto con il nome di Perseus.

 

Nella nuova generazione del multigiocatore di Black Ops puoi esplorare il mondo dai deserti dell'Angola al gelido Mar Nero con un'esperienza Cross-play interconnessa che comprende battaglie 6v6, 12v12 e team d'assalto da 40 giocatori.

 

Una nuova esperienza cooperativa zombi porterà te e la tua squadra a vivere la storia dell'etere oscuro con ""Die Maschine"". Collabora con una squadra d'intervento internazionale finanziata dalla CIA conosciuta come Requiem, mentre i segreti di un orribile esperimento della Seconda Guerra Mondiale minacciano gli equilibri mondiali.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbe essere il Call of Duty del 2021. L'informazione è stata data dall'insider Tom Henderson su Twitter, noto per aver più volte riportato notizie relative alla serie COD poi rivelatesi fondate, che però non si è voluto sbilanciare troppo:

 

Henderson: "Odio dover essere io a dirlo prima del lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War, ma pare che il COD del 2021 sia un altro Modern Warfare di qualche tipo. Come potrete ben capire per ora non ci sono molte informazioni in merito, ma lo scenario è sicuramente moderno. Modern Warfare 2 sembra essere la scelta più logica."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...