Vai al contenuto

Foto

Problema installazione giochi Microsoft Store - PC

Flight simulator Microsoft store Xbox Videogiochi Problema Errore

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 ProPlayer478

ProPlayer478
  • Novizio-
  • 5 messaggi

Inviato 24 August 2020 - 19:50

Salve, in questi giorni sto provando a installare il nuovo Flight Simulator 2020 su PC tramite il microsoft store ma quando cerco di installato e seleziono il disco rigido come percorso di installazione non me lo fa installare, ho provato a cambiare il percorso di installazione delle app direttamente dalle impostazioni del PC ma tutto ciò ancora adesso non si è risolto, qualcuno sa come risolvere, se ci servono informazioni ulteriori su questo problema scrivete pure, Grazie.
  • 0

#2 Danko

Danko
  • Utenti
  • 1323 messaggi

Inviato 24 August 2020 - 21:31

Salve, in questi giorni sto provando a installare il nuovo Flight Simulator 2020 su PC tramite il microsoft store ma quando cerco di installato e seleziono il disco rigido come percorso di installazione non me lo fa installare, ho provato a cambiare il percorso di installazione delle app direttamente dalle impostazioni del PC ma tutto ciò ancora adesso non si è risolto, qualcuno sa come risolvere, se ci servono informazioni ulteriori su questo problema scrivete pure, Grazie.

Hai l'ultima versione di windows 10?
Per ultima versione intendo se hai scaricato tutti gli aggiornamenti vari.. Io ho avuto lo stesso problema con halo mcc, non mi partiva proprio l'installazione poiché secondo microsoft non avevo l'ultima versione aggiornata, una volta installati i vari aggiornamenti, poi è partito tutto ;)

Messaggio modificato da Danko, 24 August 2020 - 21:32

• 0
NfK+Andr3a.png

#3 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1846 messaggi

Inviato 25 August 2020 - 13:07

per farlo funzionare devi istallarlo nell'hard disk primario, almeno 140gb liberi, non cambiare nulla nel percorso che suggerisce se no rischi di scaricarlo e poi non parte e ti tocca riscaricarlo

• 0

Anche taggato con Flight simulator, Microsoft store, Xbox, Videogiochi, Problema, Errore