Vai al contenuto

Spellbreak


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Pochi minuti fa Proletariat ha annunciato l’arrivo a breve su PC e console del free to play Spellbreak.

 

Il titolo in questione ci permetterà di vestire i panni di guerrieri e di stregoni in lotta per il dominio del proprio regno.

 

Il gioco sarà disponibile dal 3 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, come esclusiva per Epic Games Store.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo finalmente arrivati al grande giorno per quanto riguarda Spellbreak, nuovo battle royale targato Proletariat da oggi disponibile al download gratuito. Dove? Su tutte le maggiori piattaforme: PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Windows PC.

 

Jesse Kurlancheek ha infatti voluto celebrare il lancio del titolo presentandoci alcune delle sue caratteristiche. Ecco le parole con cui il creativo ha voluto introdurre ai lettori la propria opera:

 

Ciao, potenziali maghi della battaglia! Mi chiamo Jesse Kurlancheek e sono il Design Director qui a Proletariat, il team di sviluppo dietro Spellbreak. Spellbreak è un gioco dazione competitivo e in terza persona basato sullutilizzo di incantesimi, in cui assumi il ruolo di un potente mago guerriero. E viene rilasciato gratuitamente proprio oggi! [] In questo post, voglio approfondire alcune delle tante abilità e presentarti le opzioni di personalizzazione disponibili utili a creare un personaggio più adatto al tuo stile di gioco.

 

Tra Classi, Talenti, Rune e Attrezzature, la personalizzazione che offre Spellbreak potrebbe finalmente portare un po di aria fresca allinterno di uno dei generi più stantii del panorama videoludico. Nella speranza di vedere unevoluzione di questa formula già consolidata, con ovvi aggiornamenti continui che non permettano al titolo di invecchiare precocemente, non ci resta quindi che riporre la nostra fiducia nelle parole di Jesse:

 

In futuro aggiungeremo nuovi talenti, rune e persino classi, sbloccando ancora più combinazioni possibili. Non vediamo lora di vedere a cosa darai vita!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo soli cinque giorni dall'apertura ufficiale dei server di Spellbreak, l'action sui maghi di Proletariat ha già raggiunto e superato i due milioni di giocatori. Anche per questo, gli sviluppatori guardano con fiducia al futuro e annunciano l'arrivo di importanti novità con il prossimo update gratuito.

 

In un panel tenutosi in coincidenza del PAX Online, il team di Proletariat spiega infatti di essere in procinto di espandere ulteriormente l'universo fantasy di Spellbreak tramite delle importanti modifiche alla mappa e l'ingresso di un'attività inedita.

 

Il primo aggiornamento arriverà nel corso delle prossime settimane e permetterà a tutti gli stregoni che si cimentano nelle sfide di Spellbreak di partecipare ad una Clash Mode con lobby da 18 giocatori e squadre composte da 9 maghi ciascuna.

 

La nuova modalità correrà parallelamente alle attività già presenti nel titolo e avrà luogo nella medesima ambientazione a mondo aperto. In futuro, Proletariat promette di dedicarsi alle modifiche che interesseranno lo scenario principale, presumibilmente con l'ingresso di nuove aree e la riformulazione delle zone già presenti tramite l'aggiunta di strutture architettoniche e modificatori al gameplay.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...