Vai al contenuto

Gioco in condivisione e Ultimate.. Deluxe..


marcor78

Messaggi raccomandati

Raga, se io ho il mio profilo condiviso con il mio amico... E il mio amico gioca quindi con i miei giochi che compro usando il suo profilo...

Ho sempre comprato giochi standard... Se compro versioni di giochi ultimate.. Deluxe.. Funziona uguale?.. Cioè il mio amico col suo profilo avrà tutti lgi extra dei giochi?..

Questo vale per tutti i giochi?.. Oppure che so... Fifa ad esempio le versioni ultimate contiene add on con pacchetti e crediti... Quindi il mio amico avrebbe pure i pacchetti e crediti?.. Mi sembra strano...

Ad esempio Black Ops Cold War che deve uscire la versione ultimate se la compro il mio amico avrà anche tutti gli extra?.. Skin.. Armi.. Etc???

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, se io ho il mio profilo condiviso con il mio amico... E il mio amico gioca quindi con i miei giochi che compro usando il suo profilo...

Ho sempre comprato giochi standard... Se compro versioni di giochi ultimate.. Deluxe.. Funziona uguale?.. Cioè il mio amico col suo profilo avrà tutti lgi extra dei giochi?..

Questo vale per tutti i giochi?.. Oppure che so... Fifa ad esempio le versioni ultimate contiene add on con pacchetti e crediti... Quindi il mio amico avrebbe pure i pacchetti e crediti?.. Mi sembra strano...

Ad esempio Black Ops Cold War che deve uscire la versione ultimate se la compro il mio amico avrà anche tutti gli extra?.. Skin.. Armi.. Etc???

Condividete lo stesso profilo, quindi tutti i giochi che acquisiti tu li ha anche il tuo amico

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividete lo stesso profilo, quindi tutti i giochi che acquisiti tu li ha anche il tuo amico

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però nello specifico se non ricordo male gli extra dei game ( versioni deluxe o ultimate e cosi via) non so se vengono condivisi..correggetemi se sbaglio

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Però nello specifico se non ricordo male gli extra dei game ( versioni deluxe o ultimate e cosi via) non so se vengono condivisi..correggetemi se sbaglio

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pensavo si riferisse ai dlc, chiedo venia

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si questo lo so... Io mi riferisco ai giochi edizioni speciali... Le Deluxe.. Le ultimate... Soprattutto di Fifa... Madden... COLD War Balck Ops... Questi contengono extra... E anche il mio amico col suo profilo usufruire be di tutti gli extra?

Pensavo ti riferissi ai dlc, no allora non credo, non sono informato su questo, perdonami

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... Magari ci sarà qlc più informato.. Perché non riesco a capirlo se gli extra vanno pure condivisi... O magari solo alcuni tipi di extra?.. Perché mi sembra strano ad esempio che io compro fifa ultimate che ha pacchetti etc... E lo usa il mio amico e ha pure i pacchetti?.. La stessa cosa per Cold War Balck Ops secondo voi verranno condivisi anche lgi extra.. Armi skin.. Etc. Et. Gli extra della ultimate Cold War quali sarebbero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... Magari ci sarà qlc più informato.. Perché non riesco a capirlo se gli extra vanno pure condivisi... O magari solo alcuni tipi di extra?.. Perché mi sembra strano ad esempio che io compro fifa ultimate che ha pacchetti etc... E lo usa il mio amico e ha pure i pacchetti?.. La stessa cosa per Cold War Balck Ops secondo voi verranno condivisi anche lgi extra.. Armi skin.. Etc. Et. Gli extra della ultimate Cold War quali sarebbero...

Ti rispondo per Fifa perchè ne sono sicuro, non vengono condivisi i pacchetti FUT o i fifa points perchè sono legati all'account EA e non a quello Microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... Magari ci sarà qlc più informato.. Perché non riesco a capirlo se gli extra vanno pure condivisi... O magari solo alcuni tipi di extra?.. Perché mi sembra strano ad esempio che io compro fifa ultimate che ha pacchetti etc... E lo usa il mio amico e ha pure i pacchetti?.. La stessa cosa per Cold War Balck Ops secondo voi verranno condivisi anche lgi extra.. Armi skin.. Etc. Et. Gli extra della ultimate Cold War quali sarebbero...

Ti riporto quello che scrive Microsoft sul suo sito sull'argomento:

 

Condividi queste elementi con tutti gli utenti che effettuano l'accesso alla tua Xbox Home:

 

Il tuo abbonamento Xbox Live Gold

 

Giochi e contenuto scaricabile da Microsoft Store.

 

Giochi da un abbonamento a Game Pass

 

Gli elementi specifici degli account non possono sempre essere condivisi, ad esempio:

 

Contenuto specifico del gioco come i pacchetti Minecraft Skin Mashups o Halo REQ acquistati con le valute di gioco

 

Valuta di gioco, ad esempio Minecraft Coins

 

Determinati bonus pre-ordinati e contenuti in edizione speciale che possono essere riscattati solo una volta

 

 

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...