Vai al contenuto


Foto

Riders Republic


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30541 messaggi

Inviato 10 September 2020 - 21:03

Alla fine del Ubisoft Forward di oggi, Ubisoft ha annunciato Riders Republic, un nuovo gioco multiplayer dedicato agli sport estremi come sci, snowboard, bici o persino tuta alare in un mondo open world.

 

“Dalle montagne innevate agli aridi canyon, attraversa alcune delle più magnifiche destinazioni della terra: i parchi nazionali americani. Bryce Canyon, Yosemite Valley, Sequoia Park, Zion, Canyonlands, Mammoth Mountain e Grand Teton sono stati tutti fedelmente trasposti e mescolati insieme per creare il parco giochi più unico e vivace. Riunisciti in un vivace social hub e incontra una comunità selvaggia di altri motociclisti.”

 

Goditi un’esperienza multiplayer a tutti gli effetti con un’ampia varietà di modalità: Gare competitive e sfide trick: giocabili in PvP / Co-op / Solo. Mass Starts: frenetiche gare per oltre 50 giocatori in cui nulla è vietato. Community Jam: eventi selvaggi per oltre 50 giocatori che compaiono casualmente sulla mappa. Arene multigiocatore: matchup PvP a squadre 6×6. Coppe online: solo per i migliori, fatti strada in classifica.

 

Crea e modella il tuo pilota attraverso un equipaggiamento evolutivo basato sulla progressione e definisci ogni aspetto del tuo avatar. Che tu voglia essere il miglior snowboarder vivente o la cosa più veloce su due ruote, tutto è possibile. Fatti un nome in una varietà di sport, sali in cima alla classifica in modalità carriera e firma con sponsor leggendari di una vasta gamma di sport d’azione all’aperto.

 

Riders Republic girerà a 60 FPS sulle console di nuova generazione e mostrerà più di 50 giocatori contemporaneamente in diretta sullo schermo. Riders Republic sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, PC e Google Stadia il 25 febbraio 2021.

 

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png