Vai al contenuto

Foto

Destiny 1

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 AlexCaba

AlexCaba
  • Novizio-
  • 9 messaggi

Inviato 14 September 2020 - 15:41

Salve a tutti, sono quello di prima che non ha mai giocato fino a poco tempo fa :D .

Ho bisogno del vostro aiuto per il gioco Destiny, la prima versione. Qualche giorno fa ho comprato Destiny - La Collezione in un uno store di elettronica. Non so il perché ma l'ho trovato originale, inscatolato, sigillato, mai usato, non impolverato a 4.99 € invece dei 59.99 € dell'Xbox Store. Per quella cifra ho pensato che fosse un peccato lasciato in negozio.

L'altro giorno ho provato a giocarci e ho cominciato ad avere qualche problemino. Tutorial iniziale (la prima mini avventura) andato benissimo, completato senza morire e la cosa mi ha già fatto ben sperare. 

Approdo alla Città protetta dal Viaggiatore e l'Amministratore (o -trice non ricordo il sesso di quell'androide), mi consegna due oggetti che mi permettono di saltare subito al livello 25 uno e al livello 40 l'altro (oggetti che scopro che mi sono stati dati grazie ai codici che ho riscattato e che erano presenti nella confezione).

Quindi prendo il mio Stregone e lo porto al livello 40. Poi creo un nuovo personaggio, un titano, così per provare a vedere quale dei due figure preferisco. 
Tutorial sempre tutto bene, città tutto bene, Amministratore no. Non mi molla più gli oggetti per avere l'aumento di livello e le altre mappe che vedo con il primo personaggio.

Cos'è, usato una volta l'ho bruciato o forse sto sbagliando qualche cosa (assai probabile). Probabilmente ci sarà scritto in piccolo da qualche parte azzurro chiaro su bianco: "Usare con cautela ne puoi avere uno gratis i prossimi li paghi 29.90€".

Un altro problema si nasce nel momento in cui capisco che è un gioco online e, si è previsto che tu possa giocare da solo ma, se giochi in 2 o 3 è meglio.

Come tu faccia a giocare con altri giocatori non l'ho ancora capito. L'unica interazione che posso avere è seduto, balla, indica e ringrazia (manca salta nell'anello di fuoco e scodinzola e il mio guardiano perde completamente quel briciolo di dignità che gli era rimasto dopo essersi trovato un padrone come me). Non proprio un grande vocabolario a disposizione. Come funzionano i giochi on line se uno non ha un amico in carne ossa da tirare dentro? 

Grazie sempre per il vostro aiuto...

• 0

#2 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 9023 messaggi

Inviato 14 September 2020 - 15:47

il gioco ormai free to play, essendo il primo probabilmente non c'è piu gente, visto che Destiny 2 sempre gratuito, scaricalo troverai molta gente, per il discorso codici ovviamente come tutti i codici una volta usati non puoi riaverli

#3 AlexCaba

AlexCaba
  • Novizio-
  • 9 messaggi

Inviato 14 September 2020 - 17:00

Grazie per la risposta.

Stupidamente pensavo che i codici fossero legati all'utente non al personaggio, beh speriamo di trovarmi bene con uno stregone :D

In Città trovo sempre gente collegata che corre di qua e di là ma non ho ancora capito come faccio per interagire con loro, non mi sembra che ci sia modo di parlare con loro usando cuffie e microfono o di scrivere messaggi.

• 0