Vai al contenuto

Foto

Hogwarts Legacy

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30843 messaggi

Inviato 16 September 2020 - 22:53

Durante il PlayStation 5 Showcase è stato presentato al pubblico il primo trailer di Hogwarts Legacy, titolo ufficiale del nuovo gioco ambientato nell'immenso immaginario creato da J.K. Rowling. In seguito alla pubblicazione del trailer, da Avalanche, team di sviluppo incaricato, giungono alcuni ulteriori dettagli.

Sul fronte della componente narrativa, Hogwarts Legacy è pronto a condurre gli aspiranti maghi in un'epoca ancora inesplorata dal franchise: il XIX secolo. I giocatori potranno scoprire l'universo di Hogwarts prima dell'arrivo di Harry Potter, ma anche delle avventure di Newt Scamander, protagonista della saga cinematografici di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Gli sviluppatori di Avalanche promettono un'esperienza fortemente immersiva e un grande rispetto per il materiale originale, base essenziale per la costruzione di un mondo di gioco coerente con la saga letteraria.

Hogwarts Legacy è stato presentato senza una data di uscita specifica, ma il gioco arriverà sul mercato nel corso del 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC

Messaggio modificato da AngelDevil, 16 September 2020 - 23:26

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#2 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3849 messaggi

Inviato 16 September 2020 - 23:00

Uh ❤️
  • 0

DAOLPUwteyntrseay-R3-DMIDNIGHTgngaim500-
                    25 years of gaming

#3 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14512 messaggi

Inviato 16 September 2020 - 23:07

Che bello
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#4 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2762 messaggi

Inviato 16 September 2020 - 23:16

Non vedo l'ora!
  • 0

#5 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3849 messaggi

Inviato 17 September 2020 - 00:00

Durante il PlayStation 5 Showcase è stato presentato al pubblico il primo trailer di Hogwarts Legacy, titolo ufficiale del nuovo gioco ambientato nell'immenso immaginario creato da J.K. Rowling. In seguito alla pubblicazione del trailer, da Avalanche, team di sviluppo incaricato, giungono alcuni ulteriori dettagli.

Sul fronte della componente narrativa, Hogwarts Legacy è pronto a condurre gli aspiranti maghi in un'epoca ancora inesplorata dal franchise: il XIX secolo. I giocatori potranno scoprire l'universo di Hogwarts prima dell'arrivo di Harry Potter, ma anche delle avventure di Newt Scamander, protagonista della saga cinematografici di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Gli sviluppatori di Avalanche promettono un'esperienza fortemente immersiva e un grande rispetto per il materiale originale, base essenziale per la costruzione di un mondo di gioco coerente con la saga letteraria.

Hogwarts Legacy è stato presentato senza una data di uscita specifica, ma il gioco arriverà sul mercato nel corso del 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC

minimo minimo esce a fine 2021...

comunque spero mettano la scelta delle case in base al cappello parlante, basterebbe un mezzo quiz per capire poi dove smistare i giocatori...

spero pure che ci sia un cavolo di editor personaggio alla mass effect 2, con codici della faccia in modo tale da inserire quello di Malfoy e farlo diventare Grifondoro XD

il nome è già pronto:

Athelfirth Malfoy

• 0

DAOLPUwteyntrseay-R3-DMIDNIGHTgngaim500-
                    25 years of gaming

#6 Danko

Danko
  • Utenti
  • 1344 messaggi

Inviato 17 September 2020 - 00:19

Super contento che sia pure cross gen tra l'altro. Anche se molto prob quando uscirà avrò già entrambe le console nextgen (o almeno una delle 2 )

Cmq sembra davvero ben fatto!
  • 0
NfK+Andr3a.png

#7 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30843 messaggi

Inviato 17 September 2020 - 09:33

Quello in italiano

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#8 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Utenti
  • 218 messaggi

Inviato 17 September 2020 - 10:01

Qualcuno sa se è cross play?

• 0

#9 Pixer

Pixer
  • Utenti
  • 490 messaggi
  • LocalitÓ:Da qualche parte nell'universo

Inviato 17 September 2020 - 11:15

A me l'unica cosa che preoccupa un po' è il fatto che si siano dietro gli Avalanche Studios. Mi spiace ma non ho mai amato i loro open world, che ho sempre trovato esageratamente dispersivi, vuoti e soprattutto morti. Però mi auguro che con questo titolo riescano davvero a farmi ricredere.
  • 0

#10 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30843 messaggi

Inviato 17 September 2020 - 12:03

A me l'unica cosa che preoccupa un po' è il fatto che si siano dietro gli Avalanche Studios. Mi spiace ma non ho mai amato i loro open world, che ho sempre trovato esageratamente dispersivi, vuoti e soprattutto morti. Però mi auguro che con questo titolo riescano davvero a farmi ricredere.

Non sono quelli, questi sono quelli che avevano fatto i due Disney Infinity.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#11 Pixer

Pixer
  • Utenti
  • 490 messaggi
  • LocalitÓ:Da qualche parte nell'universo

Inviato 17 September 2020 - 13:56

Non sono quelli, questi sono quelli che avevano fatto i due Disney Infinity.

Sì vero quelli sono gli Avalanche Software e non studios. Ma sai cosa mi ha fregato? Il fatto che la pagina Wikipedia (italiana) di Avalanche Studios riporta che questo Harry Potter è un loro gioco.
  • 0

#12 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Utenti
  • 218 messaggi

Inviato 17 September 2020 - 20:03

Non ho capito bene.. alcuni dicono sia esclusiva Sony
  • 0

#13 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 1238 messaggi

Inviato 17 September 2020 - 21:10

Non ho capito bene.. alcuni dicono sia esclusiva Sony

No esce su ps4 ps5 xbox one e serieS/X
  • 1

#14 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1898 messaggi

Inviato 17 September 2020 - 23:19

In attesa di vedere altre succose info! E magari un annuncio di una bella collector!
  • 0

#15 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30843 messaggi

Inviato 18 September 2020 - 11:32

"J.K. Rowling non è direttamente coinvolta nella creazione del gioco, tuttavia i suoi straordinari scritti sono il fondamento di tutti i progetti all'interno del Wizarding World", ha precisato Warner Bros. nelle FAQ ufficiali sul nuovo gioco, sostenendo peraltro che Hogwarts Legacy "non è una nuova storia da parte di J.K. Rowling".

• 1

Lone+Wolf+X0.png