Vai al contenuto

MXGP 2020


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Milestone annuncia MXGP 2020, la nuova uscita della serie ufficiale con licenza FIM Motocross World Championship, disponibile il 10 dicembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Windows PC/Steam.

 

Con MXGP 2020, puoi vivere appieno l'emozione dell'attuale stagione MXGP, gareggiando con 68 piloti di entrambe le categorie MXGP e MX2 sui 19 circuiti della stagione 2020. Partendo da rookie, i giocatori possono farsi strada verso la gloria, unirsi a una squadra ufficiale o crearne una propria.

 

I tracciati MXGP ufficiali non sono sufficienti? Il Track Editor è tornato con alcune fantastiche feature aggiuntive. Grazie alla nuova funzione Heightmaps, i giocatori possono replicare le vere configurazioni dei tracciati MX, spesso costruiti su colline e montagne, aggiungendo realismo a tutte le sfide che i veri motociclisti affrontano durante le gare. Ci saranno 4 diversi tipi di terreno che i giocatori potranno scegliere e personalizzare - pianura, cava, vigneto e foresta - per creare la pista dei loro sogni. Tutte le nuove piste create, possono essere condivise online con gli amici.

 

Per godersi la guida in libertà, da soli o con gli amici, in MXGP 2020 ritorna una delle feature più amate, Playground. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità di guida nella nuova ambientazione ispirata ai terreni dei fiordi norvegesi e quest'anno possono anche fare un giro in libertà insieme ad altri 3 amici. E per creare ancora più divertimento con la feature Playground, torna l'amata modalità Waypoint, che ora consente gare fino a 4 giocatori. La modalità Multiplayer di MXGP 2020 sarà potenziata con server dedicati per un’esperienza di gameplay lag-free e con la modalità Race Director per creare entusiasmanti tornei online, decidendo le posizioni di partenza, assegnando le penalità o scegliendo le telecamere su cui concentrarsi.

 

Ultimo ma non per importanza, MXGP 2020 fa sentire ogni pilota unico, con oltre 10.000 item, tutti con licenza ufficiale, da più di 110 marchi del mondo Motocross. Non solo personalizzazioni estetiche: le prestazioni della moto possono essere migliorate anche con repliche reali di diverse parti.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Milestone ha pubblicato il primo video di gameplay di MXGP 2020, in cui possiamo vedere una gara con Tony Cairoli che corre sul circuito britannico di Matterley Basin. Riuscirà a prendere la testa della corsa pur essendo partito così svantaggiato?

 

In MXGP 2020 i giocatori possono vivere appieno l'eccitazione dell'attuale stagione MXGP, gareggiando con 68 piloti di entrambe le categorie MXGP e MX2 sui 19 circuiti della stagione 2020. Partendo da rookie, i giocatori possono scegliere la loro strada verso la gloria: unirsi ad una squadra ufficiale o crearne una propria.

 

Per espandere senza limiti la longevità del gioco, il Track Editor è tornato con alcune fantastiche funzionalità aggiuntive. Grazie alla nuova funzione Heightmaps, i giocatori possono replicare le vere configurazioni delle piste MX, spesso costruite su colline e montagne, aggiungendo realismo a tutte le sfide che i corridori affrontano durante le gare.

 

In MXGP 2020 ritorna una delle feature più amate: Playground. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità di guida nella nuova ambientazione ispirata ai terreni dei fiordi norvegesi e quest'anno possono anche fare un giro libero insieme ad altri 3 amici *. E per creare più divertimento con Playground, torna l'amata modalità Waypoint, che ora consente gare fino a 4 giocatori.

 

La Multiplayer Mode di MXGP 2020 sarà potenziata grazie a server dedicati per un'esperienza di gioco lag-free, la Race Director Mode* ti permetterà di creare dei fantastici tornei online, decidendo posizioni di partenza, assegnazione delle penalità, o scegliendo le telecamere su cui concentrarsi.

 

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che MXGP 2020 sarà lanciato il 10 dicembre 2020 su PC, PS4, PS5 e Xbox One.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sviluppatori italiani di Milestone confermano che la data d'uscita di MXGP 2020 subirà un posticipo, sia per la sua versione per PC e console current-gen che per la trasposizione su PlayStation 5.

 

Nel messaggio condiviso da Milestone per annunciare lo slittamento nella commercializzazione della loro ultima fatica motoristica, gli autori nostrani spiegano che "stiamo lavorando in sicurezza e ci stiamo impegnando per far uscire il nuovo capitolo del nostro franchise di Motocross sul mercato. Tuttavia, a causa della situazione unica che stiamo affrontando tutti, sono avvenuti alcuni cambiamenti nei piani di pubblicazione del prodotto che ci consentiranno di offrire la migliore esperienza di gioco alla nostra community su tutte le piattaforme".

 

In ragione del rinvio di MGXP 2020, l'uscita della versione PC, Xbox One e PlayStation 4, originariamente prevista per il 10 dicembre, è adesso attesa per il 16 dicembre. Quanto all'edizione nextgen di MXGP 2020 su PS5, il lancio del titolo avverrà il 14 gennaio 2021 sia in digitale che nella versione fisica.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Milestone annuncia l'uscita di MXGP 2020, il nuovo capitolo della serie racing con licenza ufficiale FIM Motocross World Championship, disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/Steam. La versione per PlayStation 5 verrà pubblicata il 14 gennaio.

 

MXGP 2020 è l'unico gioco in cui i giocatori possono vivere appieno l'entusiasmo dell'attuale stagione MXGP, gareggiando con 68 piloti di entrambe le categorie MXGP e MX2 sui 19 circuiti della stagione 2020. Partendo da rookie, i giocatori possono scegliere la loro strada verso la gloria: unirsi a una squadra ufficiale o crearne una propria.

 

Le piste ufficiali di MXGP non sono sufficienti? Il Track Editor tornerà presto con alcune fantastiche feature aggiuntive. Grazie alla nuova feature Heightmaps, i giocatori possono replicare le vere configurazioni dei tracciati MX, spesso costruiti su colline e montagne, aggiungendo realismo a tutte le sfide che i veri piloti affrontano durante le gare . Ci saranno 4 diversi tipi di terreno che i giocatori potranno scegliere e personalizzare - Pianura, Cava, Frutteto e Foresta - per creare il tracciato dei loro sogni. Tutte le nuove piste create, possono essere condivise online con gli amici.

 

Per goderti il free-roaming, da solo o con gli amici, in MXGP 2020 ritorna una delle caratteristiche più amate: Playground. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità di guida nella nuova ambientazione ispirata ai terreni dei fiordi norvegesi e quest'anno possono anche fare un giro libero insieme ad altri 3 amici. E per creare più divertimento in Playground, torna l'amata modalità Waypoint, che ora consente gare fino a 4 giocatori.

 

La modalità multiplayer di MXGP 2020 sarà potenziata con server dedicati per un'esperienza di gioco lag-free. La modalità Race Director permetterà di creare fantastici tornei online, di decidere le posizioni di partenza, di assegnare penalità o di scegliere le telecamere su cui concentrarsi. Infine, MXGP 2020 fa sentire ogni pilota unico, con più di 10.000 articoli, tutti con licenza ufficiale da più di 110 marchi del mondo Motocross. Non solo personalizzazioni estetiche: le prestazioni della moto possono essere migliorate anche con repliche reali di diverse parti.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...