Vai al contenuto

Acquisto su Marketplace di Minecraft per xbox 360


SpartanChief117

Messaggi raccomandati

Il mio primo post su questo forum... chiedo scusa fin d'ora se non ho sbagliato sezione...

 

La mia domanda è questa... possiedo una Xbox 360 (non modificata) e qualche tempo fa ho acquistato direttamente

dal Marketplace Minecraft per xbox 360... ora che sta per uscire la nuova Xbox Serie X che non vedo l'ora di acquistare

e visto che ha la piena retrocompatibilità con tutti giochi fin dalla prima Xbox del 2000 come posso salvare il gioco

coi relativi mondi creati per poterlo poi utilizzare sulla nuova Xbox Serie X ?!?!? devo utilizzare un HD esterno USB ? è sufficiente

una PenDrive USB ?!? o meglio ancora esiste un cloud che dalla Xbox 360 posso accedere per fare un backup completo del gioco?!?

A dire il vero, nelle varie impostazioni della consolle non ho trovato nulla relativamente al cloud...

 

Grazie in anticipo a chi saprà darmi indicazioni in merito su come fare... magari se c'è un tutorial è ben accetto!!!!

 

SpartanChief117 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi si lega al profilo eo al cloud

e dopo la 360 hanno abbondanato memory card e usb per i dati sono online sul cloud

grazie per la risposta ma... sul cloud devo essere io a fare un backup o per il semplice fatto di averlo acquistato è già residente in cloud? cioè nella nuconsole ovviamente

usero sempre lo stesso account di Xbox Live ... questo significa che mi ritrovo esattamente ciò che avevo sulla 360 o devo PRIMA salvare il gioco????

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio devi essere abbonato ad xbox live per poterlo fare

vado a memoria, dovresti andare in impostazioni/sistema/periferiche di memorizzazione li dovresti trovare il cloud per salvare

Hai ragione... ho trovato il cloud ma non è sufficiente essere registrato a Xbox Live... devo avere Xbox Live Gold.... e la cosa che più mi fa inka##are è che il gioco l'ho pagato... perché devo pagare ulteriormente per salvarlo?!?!? :icon_mad: :evil:

mah...

Grazie comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè l'abbonamento xbox live invlude questa funzione, prova riscattare un codice prova da 14gg

Hai ragione... ho trovato il cloud ma non è sufficiente essere registrato a Xbox Live... devo avere Xbox Live Gold.... e la cosa che più mi fa inka##are è che il gioco l'ho pagato... perché devo pagare ulteriormente per salvarlo?!?!? :icon_mad: :evil:

mah...

Grazie comunque :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...