Vai al contenuto

Ditemi da dove devo iniziare Ex 360 !


Max71

Messaggi raccomandati

Top !!!! Avoia a giocare , poi comincio con Horizon Motorsport !!! Certo che per un non Xboxaro il Pass è una Figata pazzesca !!!

É solo l'inizio... pensa che a novembre/dicembre arrivera anche l'EA play senza costi aggiuntivi sul pass e senza contare che oggi microsoft ha 23 studi che fanno giochi... giochi che arriveranno day one sul gamepass

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po ' ti invidio...

Sono Boxaro dalla prima console del 2002,è stato un viaggio fantastico, e il Game Pass ne è il culmine. Entrare nel mondo verdecrociato adesso dev'essere quasi disorientante!

Se ti servono altri consigli su certe perle imprescindibili chiedi pure!

  • Upvote 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears of War (2006)

Gears of War 2 (2008)

Gears of War 3 (2011)

Gears of War: Judgment (2013)

Gears of War 4 (2016)

Gears 5 (2019)

Potrebbe andare anche in ordine cronologico e giocarsi prima Judgment. Così si toglie subito dalle scatole quello che ritengo l'unico capitolo brutto della saga XD.

Del primo Gears giocati la versione Ultimate.

Modificato da Pixer
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Che ve lo dico a fare , iniziato con la mia X a giocare Gears , fatto il primo Stupendo, adesso ho iniziato il Secondo capitolo, bene ho notato che mentre il primo è doppiato in Italiano il secondo con mia sorpresa non lo è , ho dovuto attivare i sottotitoli !! Sapete se devo attivare la lingua In Italiano oppure è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ve lo dico a fare , iniziato con la mia X a giocare Gears , fatto il primo Stupendo, adesso ho iniziato il Secondo capitolo, bene ho notato che mentre il primo è doppiato in Italiano il secondo con mia sorpresa non lo è , ho dovuto attivare i sottotitoli !! Sapete se devo attivare la lingua In Italiano oppure è così.

Sono tutti doppiati in italiano i Gears
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ve lo dico a fare , iniziato con la mia X a giocare Gears , fatto il primo Stupendo, adesso ho iniziato il Secondo capitolo, bene ho notato che mentre il primo è doppiato in Italiano il secondo con mia sorpresa non lo è , ho dovuto attivare i sottotitoli !! Sapete se devo attivare la lingua In Italiano oppure è così.

Purtroppo questo problema è legato alla versione digitale del gioco per non so quale motivo. Per poterlo giocare in full ita dovresti possedere il gioco fisico. Tutti gli altri gears li giocherai in ita
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...