Vai al contenuto

Foto

Xbox live su Xbox series x

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Mark91

Mark91
  • Novizio
  • 15 messaggi

Inviato 14 October 2020 - 18:06

Ciao a tutti, ma qualcuno di voi mi sa dire una cosa che non ho capito bene su Xbox series x... potrò poi usare il mio account Xbox live compreso L abbonamento a Xbox live gold che possiedo ora sulla mia one x ? e mi ritroverò tutti i punteggi degli obbiettivi dei vecchi giochi e anche i salvataggi dei giochi Xbox one ? Grazie
  • 0

#2 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9952 messaggi

Inviato 14 October 2020 - 18:09

Ciao a tutti, ma qualcuno di voi mi sa dire una cosa che non ho capito bene su Xbox series x... potrò poi usare il mio account Xbox live compreso L abbonamento a Xbox live gold che possiedo ora sulla mia one x ? e mi ritroverò tutti i punteggi degli obbiettivi dei vecchi giochi e anche i salvataggi dei giochi Xbox one ? Grazie

Sì avrai anche la stessa interfaccia

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#3 Mark91

Mark91
  • Novizio
  • 15 messaggi

Inviato 14 October 2020 - 19:18

Ah bene meno male! Quindi praticamente posso accedere sia da series x che da one con lo stesso account...E per quanto riguarda i giochi scaricati con games with gold gratis ? Si può giocarli anche su series x?
  • 0

#4 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9952 messaggi

Inviato 14 October 2020 - 19:21

Sì, o li metti su un hard disk esterno e lo colleghi alla nuova console o scarichi tutto.

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#5 Mark91

Mark91
  • Novizio
  • 15 messaggi

Inviato 14 October 2020 - 19:39

Grazie della risposta!
  • 0