Vai al contenuto

Mondialino 2006 PES5 GIRONI B-D


scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Facciamo così... :rolleyes:

Dato che entro Domenica , la fase a gironi deve essere ultimata..vi autorizzo a giocare la prossima partita...

 

 

AVVISO X GOLDENBOY:

 

Ti consiglio di farti sentire x metterti d'accordo per le partite.

Il tuo avversario..BOXERSCOOL non ti può aspettare fino all'ultimo giorno x giocare la 1°partita capito??? :?

Quindi se entro domani non contatti il tuo avversario e giochi la partita..sono costretto a dare la vittoria a tavolino a BOXERSCOOL...

 

 

Fatti sentire...

 

grazie :teach:

Modificato da scorpion
Link al commento
Condividi su altri siti

MESSICO - MAROCCO 1-0 (Bravo)

Un grazie per prima cosa a Csa per la simpatia e il commento durante l'incontro.Per il resto connessione ottima e un buon Messico che si qualifica per gli ottavi di finale. :dance: :dance: :dance:

 

Confermo il risultato :ok:

 

I gano quando disputiamo la nostra partita ?

Io sono disponibile tutte le sere percio dimmi un giorno e l'ora e cercherò di esserci :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Goldenboy..non si è ftto sentire nemmeno ieri e penso anche oggi farà lo stesso :? .

 

Io aspetto a dare la partita vinta a tavolino...e intanto come ho gia detto in precedenza...procediamo a giocare le altre partite :teach:

 

 

 

messaggio x Boxerscool:

 

Intanto ti aggiungo alla lista amici..e quando siamo entrambi in live la giochiamo ok???? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

goldenboy io ancora sto aspettando te :bow: mi sembra ora

 

Mi spiace tanto ma purtroppo ho avuto seri problemi a collegarmi visto che il pc mi non da preavviso quando decide di abbandonarti :whew:

Per questo sono stato molti giorni senza computer e di conseguenza nemmeno mi sono potuto collegare sul live....,vabbè io comunque se vuoi la possiamo fare domani sera la partita intorno alle 23 altrimenti che vuoi che ti dica...mi sta bene anche che tu la vinca a tavolino se proprio non ce la fai o non hai intenzione di giocarla,non preoccuparti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

PORTOGALLO-MESSICO 4-3

 

 

7' C. Ronaldo (P)

20' Bravo (M)

35' Pauleta (P)

45' Pauleta (P)

47' Naelson (M)

60' Deco (P)

81' Bravo (M)

 

 

La partita e' stata bella e avvincente,giocata bene da entrambe le parti,e spuntata dal Portogallo grazie ad un'ottima prestazione al primo tempo!

E' sempre un piacere giocare con Tellik!!! :ok:

 

 

Connessione:9

 

Ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

PORTOGALLO-IRAN 4-0

 

 

24' Pauleta

34' Andrade

38' Pauleta

45' C.Ronaldo

 

 

In questa partita non c'e' stata storia!Mi dispiace! :P

Ma giustamente con l'Iran non si poteva fare altro,da segnalare un'espulsione a meta' del secondo tempo degli iraniani.

 

Connessione:10

 

 

Ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Questo è il tabellone del girone D con i risultati ; escluso il match Iran - Marocco ovviamente che non si è ancora disputato :teach: :

 

http://img144.imageshack.us/img144/1747/immagine1sy.jpg

 

Quindi la 1° qualificata del girone D è il Portogallo.

La 2° classificata del girone D è il Messico.

Modificato da scorpion
Link al commento
Condividi su altri siti

be a questo pundo non so che dirti no xke non voglio giocarla ma ateendo la decisione dello staf e vediamo evendualmende io ti ho mandato dei messaggi di condatti che io sto ancora che tu accetti oppure mandami un messaggio ho un condatto io sono sembre lcollegato sulla 360 dalle 21 evendualmente vadiamo.

:P :P :P :??: :??: :shock: :rulez: :cincin: :cincin: :cincin:

 

X CACH

STO ANCORA ASPETTANDO UNA TUA DISPONIBILITA ANCHE DOMANI VENERDI ALLE 22 :ok: :ok: :ok: :laser: :squile: :read: :duel: :angel: :wow: :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

be a questo pundo non so che dirti no xke non voglio giocarla ma ateendo la decisione dello staf e vediamo evendualmende io ti ho mandato dei messaggi di condatti che io sto ancora che tu accetti oppure mandami un messaggio ho un condatto io sono sembre lcollegato sulla 360 dalle 21 evendualmente vadiamo.

:P :P :P :??: :??: :shock: :rulez: :cincin: :cincin: :cincin:

 

X CACH

STO ANCORA ASPETTANDO UNA TUA DISPONIBILITA ANCHE DOMANI VENERDI ALLE 22 :ok: :ok: :ok: :laser: :squile: :read: :duel: :angel: :wow: :ok: :ok: :ok:

 

 

Guarda che ti ho già spiegato che ho avuto il pc in panne e di consenguenza non mi sono potuto connettere al live in tutti questi giorni per accettare i tuoi messaggi!!!

Comunque non sto qui ad elemosinare nulla...se la partita ti va fi farla non ci sono problemi altrimenti prenditela puere a tavolino ed evitiamo qualsiasi tipo di polemica,tranquillo che non mi faccio alcun problema :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si è conclusa la tanto sospirata partita tra Paraguay e Inghilterra terminata sul risultato di 2-1 per i sudamericani!!!

Il paraguay si è così rivelato un autentica sorpresa battendo i più blasononati avversari con un gioco molto vivace e con molte occasioni da rete in entrambi i tempi...complicandosi solo un pò la vita nel finale con una papera del portiere paraguayano :acc:

Comunque non credo di far torno a nessuno nell'affermare che si tratta tutto sommato di una vittoria meritata nonostante la diversa caratura tecnica delle due formazioni :ok:

 

I gol: Cardoso e A.torres per il Paraguay e Owen per l'Inghilterra

 

Connessione sostanzialmente buona :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao Golden...

Io adesso sono online..e anche te....

Ti ho invitato da 30 minuti..ma non accetti il mio invito...

Ti ricordo cmq. che abbiamo tempo fino a domenica :teach:

 

Intanto posto i risultato della 1°giornata :rolleyes: :acc: del girone B: :teach:

 

http://img144.imageshack.us/img144/5463/tabgironeb2oz.jpg

 

 

Dobbiamo MUOVERCI a giocarle ragazzi!!!!! :whew: :teach:

Modificato da scorpion
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi diamoci una mossa xme possiamo giocarle tutte stasera dopo la partita dell'italia oppure dopo le 14.30 io sono a casa basta inviare i condatti. :ok: :ok: :sultano: :sultano: :sultano: :sultano: :rulez:

 

 

Allora guarda BOXER...

Te collegati ale 14:30, e intanto giochiamo la nostra partita :teach: ( sperando che non ci siano problemi di connessione stavolta ok???? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare BOXER...

 

Ce la giochiamo con calma, stasera dopola partita dell'Italia :mrgreen:

 

Se vince....altrimenti sarò molto demoralizzato 8)

 

risultato partita Svezia - Inghilterra : 1-1

 

marcatori:

 

Ljungberg

Rooney

 

Commento dopo-partita

Intanto , ringrazio BOXER x la disponibilità :bow: .

Il 1° tempo si chiude sullo 0 a 0..con la Svezia che spinge ma non concretizza.

Nel 2° tempo la Svezia passa in vantaggio..ma poi allo scadere quel giovanotto di Rooney pareggia i conti...

Pareggio che stà + stretto alla Svezia..che però contro l'Inghilterra si accontenta del punticino guadagnato :mrgreen: .

Complimenti a BOXER..simpaticissimo!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...