Vai al contenuto

Mondialino 2006 PES5 GIRONI F-H


LUKX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Brasile-Australia 5-0...!goal ronaldo 3 adriano 1 e un autogoal...!

 

Confermo :ok:... volevo solo aggiungere che l'autralia un gol... anche piccolo e fortunoso, ma se lo sarebbe meritato.

 

 

x Morpheus87 : sei riuscito a liberarmi un posticino nella lista amici per disputare la gara?

Modificato da Memnoch
Link al commento
Condividi su altri siti

susate vorrei sapere una cosa faccio parte del girone H sabato ho giocato con freeman 360 il primo tempo vinceva lui il secondo pareggiavamo e si e' diconnesso perche mi diceva che laggava vabbe abbiamo rigiocato oggi il primo tempo vincevo io 1a0 e alla fine del primo tempo si e' disconnesso e mi dice ce sono stato io a disconnettermi:ma il gioco mi ha detto che l'avversario si e disconnesso ed ero il vincitore adesso come bisogna comportarsi vinco la partita a tavolino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ora ti spiego :teach: se l'host sono io... e mentre giochiamo (proprio quando sto nella tua area :mrgreen: ) mi esce l'icona del fulmine con 2 linee che gli ruotano intorno... poi esce scritto:<<"L'avversario si è disconesso. Hai vinto la partita">> significa che tu ti sei disconesso no io. Poi mi sembra strano che poi eri subito sulla dash.... ma cmq quello che a noi interessa è questo punto del regolamento:

8-Problematiche

 

b--se il disconnesso sta vincendo o il risultato è di pareggio e si sta giocando il secondo tempo si riprenderà da capo giocando solo un tempo tenendo conto delle reti segnate SOLO NEL PRIMO TEMPO

 

Mi appello agli organizzatori del torneo per un chiarimento :bow:

 

leggti il punto c del regolamento :prr: vabbe ragazzi se dobbiamo fere come i bambini e fare le partite 30 volte mi ritiro dal torneo

Forse è meglio :baby:

 

PS: ho giocato ccon altre persone a PES e non si sono mai lamentate della mia connessione o di altri problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

susate vorrei sapere una cosa faccio parte del girone H sabato ho giocato con freeman 360 il primo tempo vinceva lui il secondo pareggiavamo e si e' diconnesso perche mi diceva che laggava vabbe abbiamo rigiocato oggi il primo tempo vincevo io 1a0 e alla fine del primo tempo si e' disconnesso e mi dice ce sono stato io a disconnettermi:ma il gioco mi ha detto che l'avversario si e disconnesso ed ero il vincitore adesso come bisogna comportarsi vinco la partita a tavolino?

Infatti segnò nei primi secondi del secondo tempo, perchè i miei giocatori andavano per fatti loro...(c'era un lag tremendo)... poi prima di disconettermi e di segnare, come iniziò il primo tempo, l'ho avvertii più volte (per ben 3 volte) che si laggava ma lui non rispondeva.

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi mi ritiro dal torneo mi scuso con gli organizzatori e tutti coloro che hanno organizzato il torneo.

il mio ritiro e' dovuto a giocatori poco onesti che credono di vincere la coppa del mondo invece di divertirci tra di noi. cmq non fa niente spero di cedere il mio posto ad un altro giocatore onesto nel gioco.grazie. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di scappare dai problemi affrontali... io mica ho detto che ho vinto io... ma si deve rifare la partita come da regolamento... ne più ne meno :ok:

poi fai come vuoi tu, io sono apposto con la mia coscienza

 

PS: è inutile che fai la vittima scaricando la colpa su gli altri, perchè gli utenti di questo forum sanno che persona sono... ci gioco con loro... e ci divertiamo sempre :dance: :dance: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi mi ritiro dal torneo mi scuso con gli organizzatori e tutti coloro che hanno organizzato il torneo.

il mio ritiro e' dovuto a giocatori poco onesti che credono di vincere la coppa del mondo invece di divertirci tra di noi. cmq non fa niente spero di cedere il mio posto ad un altro giocatore onesto nel gioco.grazie. :ok:

 

Invece di scappare dai problemi affrontali... io mica ho detto che ho vinto io... ma si deve rifare la partita come da regolamento... ne più ne meno :ok:

poi fai come vuoi tu, io sono apposto con la mia coscienza

 

PS: è inutile che fai la vittima scaricando la colpa su gli altri, perchè gli utenti di questo forum sanno che persona sono... ci gioco con loro... e ci divertiamo sempre :dance: :dance: :ok: :ok:

 

ok ragazzi mi ritiro dal torneo mi scuso con gli organizzatori e tutti coloro che hanno organizzato il torneo.

il mio ritiro e' dovuto a giocatori poco onesti che credono di vincere la coppa del mondo invece di divertirci tra di noi. cmq non fa niente spero di cedere il mio posto ad un altro giocatore onesto nel gioco.grazie. :ok:

 

Invece di scappare dai problemi affrontali... io mica ho detto che ho vinto io... ma si deve rifare la partita come da regolamento... ne più ne meno :ok:

poi fai come vuoi tu, io sono apposto con la mia coscienza

 

PS: è inutile che fai la vittima scaricando la colpa su gli altri, perchè gli utenti di questo forum sanno che persona sono... ci gioco con loro... e ci divertiamo sempre :dance: :dance: :ok: :ok:

 

ok ragazzi mi ritiro dal torneo mi scuso con gli organizzatori e tutti coloro che hanno organizzato il torneo.

il mio ritiro e' dovuto a giocatori poco onesti che credono di vincere la coppa del mondo invece di divertirci tra di noi. cmq non fa niente spero di cedere il mio posto ad un altro giocatore onesto nel gioco.grazie. :ok:

 

Invece di scappare dai problemi affrontali... io mica ho detto che ho vinto io... ma si deve rifare la partita come da regolamento... ne più ne meno :ok:

poi fai come vuoi tu, io sono apposto con la mia coscienza

 

PS: è inutile che fai la vittima scaricando la colpa su gli altri, perchè gli utenti di questo forum sanno che persona sono... ci gioco con loro... e ci divertiamo sempre :dance: :dance: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, se posso intromettermi un attimo volevo dirvi che un pò di tempo fà giocando con tellik ( se non ricordo male) le nostre connessioni cadevano continuamente non si sà bene a causa di chi, e pes5 ci diceva ad entrambi che avevamo vinto, ne sono sicuro perche mi aveva colpito... quindi forse non è colpa di nessuno dei 2, è solo caduta la connessione.... :ok: rigiocatela e amici più di prima :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, se posso intromettermi un attimo volevo dirvi che un pò di tempo fà giocando con tellik ( se non ricordo male) le nostre connessioni cadevano continuamente non si sà bene a causa di chi, e pes5 ci diceva ad entrambi che avevamo vinto, ne sono sicuro perche mi aveva colpito... quindi forse non è colpa di nessuno dei 2, è solo caduta la connessione.... :ok: rigiocatela e amici più di prima :teach:

Ciao Memnoch :ok: , cmq abbiamo risolto la rigiochiamo domani :ok:

 

grazie e ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

su dai ragazzi,cerchiamo di giocare le partite senza se possibile vincerle o perderle a tavolino :teach:

se ci sono problemi contattatemi via pm spiegando bene come stanno le cose,è inutile continuare una discussione dicendo"ho ragione io","no io","tu no" :mrgreen:

comunque se per stavolta è tutto risolto :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukx ti ho spostato le discussioni di Freeman e Medison05 nel tuo post dal post principale visto che sono di questo girone per favore cerca di insistere un pò per lo svolgimento del girone H altrimenti inizia a dare qualche partita a tavolino come da Regolamento visto che oggi è martedi e per domenica devono essere giocate tutte e tre le partite dai uno sguardo anche alla situazione di Lupo Famelico che ho visto ha lasciato più volte l'invito senza avere risposta quindi penso che sia quasi ora di dargli la partita in modo che possa organizzarse per le altre :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...