Vai al contenuto

Xbox cloud


SalvoE84ct

Messaggi raccomandati

Raga ho appena fatto l'abbonamento al Game pass ultimated, ho visto che posso usare anche i giochi su cloud tramite lo smartphone android grazie all'app xbox.

ma nel mio pc windows per riprodurre i giochi in streaming quindi su cloud come si fa, perchè nel cell basta selezionare "riproduci" e il gioco parte, sull'app xbox del pc invece non c'è la "riproduci" bensì istalla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho appena fatto l'abbonamento al Game pass ultimated, ho visto che posso usare anche i giochi su cloud tramite lo smartphone android grazie all'app xbox.

ma nel mio pc windows per riprodurre i giochi in streaming quindi su cloud come si fa, perchè nel cell basta selezionare "riproduci" e il gioco parte, sull'app xbox del pc invece non c'è la "riproduci" bensì istalla.

 

Ciao, attualmente xcloud non è disponibile su PC, verrà aggiunto in seguito... quindi al momento puoi giocare da cloud solo da android, mentre da PC puoi installare e giocare tutti i giochi inclusi nella sezione Gampass per PC

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...