Vai al contenuto

Iniziare con Fallout


GwynBleidd

Messaggi raccomandati

Ma secondo voi per entrare nel mondo di Fallout che non conosco cosa consigliate? Iniziare da New Vegas che è nel Pass o da Fallout4 che è scontato al 9 euro? O altro ancora?

Ogni capitolo ha una storia a sé stante. In comune hanno solo la lore principale. Io da due settimane circa ho ricominciato New Vegas, che ancora oggi considero il miglior capitolo della saga. Quindi dovendoti consigliare ti direi di giocarti tranquillamente questo. Ma in realtà anche il 3 sarebbe da giocare senza pensarci due volte. E ovviamente anche il 4, che però per quanto mi riguarda è il capitolo più debole di quelli sviluppati da Bethesda.

Poi ovviamente se vuoi goderti la saga completa potresti recuperare anche i primi due. Ma sono dei giochi con meccaniche che nulla hanno a che vedere con quelle offerte dai titoli nati dopo l'acquisizione da parte di Bethesda. E che trovi solo su PC.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni capitolo ha una storia a sé stante. In comune hanno solo la lore principale. Io da due settimane circa ho ricominciato New Vegas, che ancora oggi considero il miglior capitolo della saga. Quindi dovendoti consigliare ti direi di giocarti tranquillamente questo. Ma in realtà anche il 3 sarebbe da giocare senza pensarci due volte. E ovviamente anche il 4, che però per quanto mi riguarda è il capitolo più debole di quelli sviluppati da Bethesda.

Poi ovviamente se vuoi goderti la saga completa potresti recuperare anche i primi due. Ma sono dei giochi con meccaniche che nulla hanno a che vedere con quelle offerte dai titoli nati dopo l'acquisizione da parte di Bethesda. E che trovi solo su PC.

Proverò allora con il 2 per iniziare .

 

Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Approfitto di questa discussione per dirvi che da giovedì 22 febbraio, precisamente dalle ore 17, Epic game store darà in regalo i primi 3 Fallout. Ovvero Fallout, Fallout 2 e Fallout Tactics. Saranno scaricabili gratis solo per una settimana. Quindi se volete recuperare la saga dagli albori, è un buon momento per farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Pixer ha scritto:

Approfitto di questa discussione per dirvi che da giovedì 22 febbraio, precisamente dalle ore 17, Epic game store darà in regalo i primi 3 Fallout. Ovvero Fallout, Fallout 2 e Fallout Tactics. Saranno scaricabili gratis solo per una settimana. Quindi se volete recuperare la saga dagli albori, è un buon momento per farlo. 

loro danno spesso giochi importanti in regalo, ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

loro danno spesso giochi importanti in regalo, ottimo

Assolutamente vero. Ho una libreria digitale sul loro store di giochi regalati che è assurda. Peccato che oltre la metà non riesca a giocarli per colpa di un pc non all'altezza. 

Ma sicuramente questi 3 li riuscirò a giocare tranquillamente. Soprattutto il primo e lo spin off, che non ho mai avuto la fortuna neanche di provare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Assolutamente vero. Ho una libreria digitale sul loro store di giochi regalati che è assurda. Peccato che oltre la metà non riesca a giocarli per colpa di un pc non all'altezza. 

Ma sicuramente questi 3 li riuscirò a giocare tranquillamente. Soprattutto il primo e lo spin off, che non ho mai avuto la fortuna neanche di provare. 

si anchio, ogni tanto mi ricordo vado prendere il gioco gratis, ma mai giocato nemmeno uno su pc 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...