Vai al contenuto

Mondialino 2006 PES5 GIRONI E-G


chenpho

Messaggi raccomandati

Ciao Miellino,

io sono in live adesso x ancora un'oretta e mezza e penso stasera dopo le 23.30

Altrimenti lunedì sera dopo le 22.15.

Fammi sapere!

 

Vedo solo ora il tuo messaggio

Proviamo a contattarci via Msn (honey4791@hotmail.it), che facciamo prima, così ci organizziamo.

 

Io questa sera mi sa che ci sono solo a mezzanotte, non prima

Nelle pause pranzo come sei messo te?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un dubbio, ma quando bisogna giocare queste partite?

nel senso, io che ho la corea del sud, la prima devo farla

assolutamente con Netspawn, che ha il TOGO ?

come da calendario.

 

O visto che mio fratello è nel mio girone posso già disputare questa partita

Corea Del sud - Francia o devo aspettare la seconda settimana?

 

Il torneo iniziava il 9 che era venerdì, ma da regolamento c'è scritto che per fare la prima partita si ha tempo

dal lunedì al mercoledì.

Quindi da venerdì a domenica non si giocava?

 

Io in tutti i casi non sono riuscito a contattare nè Landia (richiesta amico in attesa) nè netspawn

 

In tutti i casi secondo me, avendo i contatti MSN, sarebbe tutto + facile beccarsi e organizzare le partite,

visto i tempi ristretti che abbiamo dovendo seguire il calendario mondiale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi ecco la SITUAZIONE DEL GIRONE E dopo la 1 GIORNATA

 

 

http://img218.imageshack.us/img218/3840/gironee1giornata7mi.jpg

 

Del girone G non si è giocata nemmeno una partita :acc: :acc: :acc: ricordo che dovete giocarne 3 a testa entro DOMENICA 18 aspetto vostre notizie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un dubbio, ma quando bisogna giocare queste partite?

nel senso, io che ho la corea del sud, la prima devo farla

assolutamente con Netspawn, che ha il TOGO ?

come da calendario.

 

O visto che mio fratello è nel mio girone posso già disputare questa partita

Corea Del sud - Francia o devo aspettare la seconda settimana?

 

Il torneo iniziava il 9 che era venerdì, ma da regolamento c'è scritto che per fare la prima partita si ha tempo

dal lunedì al mercoledì.

Quindi da venerdì a domenica non si giocava?

 

Io in tutti i casi non sono riuscito a contattare nè Landia (richiesta amico in attesa) nè netspawn

 

In tutti i casi secondo me, avendo i contatti MSN, sarebbe tutto + facile beccarsi e organizzare le partite,

visto i tempi ristretti che abbiamo dovendo seguire il calendario mondiale.

 

Le partite si giocano nell'ordine delle giornate quindi necessariamente prima la prima partita

entro domenica sera devono essere giocate tutte e tre

Da Venerdi ad oggi hanno giocato tutti il regolamento dice che si può giocare dal lunedi a mercoledi un incontro e da giovedi a Domenica un altro ma serve per organizzarvi con gli incontri e fare in modo che possiate giocare entro Domenica tutte e tre le partite poi voi siete liberi di organizzarvi fra voi come meglio credete l'importante e che si risponde ad un invito entro 48H :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vedo solo ora il tuo messaggio

Proviamo a contattarci via Msn (honey4791@hotmail.it), che facciamo prima, così ci organizziamo.

 

Io questa sera mi sa che ci sono solo a mezzanotte, non prima

Nelle pause pranzo come sei messo te?

 

Corea Del Sud - Sud Africa

2-1

 

Bella partita, giocare con Netspawn è stato veramente forte, mi sono divertito un sacco durante tutta la partita a dialogare con lui, senza animosità.

Ringrazio la moglie di Netspawn per il supporto :bow:

Partita combattuta tra le due cenerentole del girone, se ho vinto è stato solo grazie hai gol che si è mangiato McCarty per tutta la partita, alcuni veramente incredibili.

Daltrocanto i miei tappi hanno tirato fuori quasi in fallo laterale un tiro abbastanza semplice.

Per poi colpire dal lato della loro bassezza con un colpo di testa in corsa quasi da fuori area e un tiro dal limite di collo pieno che si è insaccato sotto la traversa degno di altri giocatori di maggior livello.

 

Alla prossima partita Netspawn, con squadre blasonate, per la rivincita :ok:

 

 

 

 

@ZeroCall

 

Ho parlato con Landia oggi, via XBOX LIVE e mi ha detto che lui torna a casa GIOVEDI' quindi prima

di allora nessuno di noi potrà giocare con lui.

Come facciamo? Pappo deve fare con lui la prima partita !

Anticiperemo tempo permettendo la sua seconda, visto che la deve fare con me, in modo da recuperare sulla

tabella di marcia ?

 

Modificato da Miellino
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

 

@ZeroCall

 

Ho parlato con Landia oggi, via XBOX LIVE e mi ha detto che lui torna a casa GIOVEDI' quindi prima

di allora nessuno di noi potrà giocare con lui.

Come facciamo? Pappo deve fare con lui la prima partita !

Anticiperemo tempo permettendo la sua seconda, visto che la deve fare con me, in modo da recuperare sulla

tabella di marcia ?

 

8) 8) 8)

 

Per il Girone G, Miellino sono io che lo segno CHENPHO quindi per problemi o altro noon esitare a contattarmi o via MP quì sù MX o in LIVE

 

Comunque per me va benissimo se la anticipate basta che le posti quì nell'ordine giusto , quindi giocatela pure poi dopo aver giocato quella con LANDIA le posti tutte e due OK?????? Sono stato chiaro???

Se hai ancora dubbi fammi sapere son quì per questo

Ciao

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Per la partita fra te e NETSPAWN :bow: :bow: :bow: MANCANO I MARCATORI chi ha segnato per te??? chi per NET???????

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

USA 0 - Italia 1

 

Marcatori

 

Italia: 41' Gilardino

 

Commento: Partita non molto bella sul piano del gioco , equilibrata nei primi 45 minuti con un bel gol di gilardino e un palo degli usa questo quanto successo nel primo tempo.. nei restanti 45' l'italia impone gioco a sprazi sprecando moltissimo..

 

 

Connessione: Ottima !!!!

 

 

Ciao andrea, possiamo giocarla oggi la partita nel pomeriggio magari ? fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

USA 0 - Italia 1

 

Marcatori

 

Italia: 41' Gilardino

 

Commento: Partita non molto bella sul piano del gioco , equilibrata nei primi 45 minuti con un bel gol di gilardino e un palo degli usa questo quanto successo nel primo tempo.. nei restanti 45' l'italia impone gioco a sprazi sprecando moltissimo..

Connessione: Ottima !!!!

Ciao andrea, possiamo giocarla oggi la partita nel pomeriggio magari ? fammi sapere

 

8) 8) 8)

 

Confermo tutto sottolineo solo l'immensa simpatia di CRY :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Gli USA sono davvero fortissimi ( si ma con il Basket :acc: :acc: :acc: :P :P :P :P )

 

ECCO LA SITUAZIONE AGGIORNATA DEL GIRONE E DOPO LA 2 GIORNATA

 

 

http://img83.imageshack.us/img83/6295/gironee2giornata7rw.jpg

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

8) 8) 8)

 

Ghana- Vs-USA 1-2

 

:shock: :shock: :shock: :shock: Senza parole incredibile gli Stati Uniti vincono 1 partita :acc: :acc: :acc:

 

Ragazzi ma IL GIRONE G???????????? CI SIETE????????' avete giocato solo una partita

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Corea Del Sud - Sud Africa

2-1

 

Bella partita, giocare con Netspawn è stato veramente forte, mi sono divertito un sacco durante tutta la partita a dialogare con lui, senza animosità.

Ringrazio la moglie di Netspawn per il supporto :bow:

Partita combattuta tra le due cenerentole del girone, se ho vinto è stato solo grazie hai gol che si è mangiato McCarty per tutta la partita, alcuni veramente incredibili.

Daltrocanto i miei tappi hanno tirato fuori quasi in fallo laterale un tiro abbastanza semplice.

Per poi colpire dal lato della loro bassezza con un colpo di testa in corsa quasi da fuori area e un tiro dal limite di collo pieno che si è insaccato sotto la traversa degno di altri giocatori di maggior livello.

 

Alla prossima partita Netspawn, con squadre blasonate, per la rivincita :ok:

 

Confermo il risultato.

I coreani corrono in lungo e in largo da sembrare 100.000!!!

Il McCarthy non è come l'ex dei Beatles e stecca a go-go ... (almeno 3 palle gol mangiate!!!)

dulcis in fundo al 50° minuto di gioco appare in sala la mia dolce metà, si siede al mio fianco.

In quel momento io e Miellino stiamo parlando del mio possibile lag (osta lui il secondo tempo).

Ho appena terminato di dire:"Stai tranquillo, il lag c'è ma nulla di ingiocabile" che mia moglie mi apostrofa:"Già, lo dici xchè stai vicendo!!!" (eravamo 1-0 x me)

12 e dico 12 secondi dopo la corea pareggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silenzio in casa con mia moglie che trattiene il riso a stento come io a stento trattengo tra le mani il pad x non infierire sulla mia consorte!!!!

Poi com'è nel DNA coreano, sullo scadere arriva il 2-1!

 

A parte la parentesi familiare, Miellino ha giocato bene e la partita è stata divertente!

 

Alla prox con squadre blasonate ...

 

opps, i marcatori:

 

McCarthy per il Togo/Sud Africa

 

Noon liu So

Ki lu Sa :) :) :)

 

Mi spiace ma non ho segnato i gol del mio avversario ero intento a pensare a come punire la mia dolce consorte!!!

 

Modificato da netspawn

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

opps, i marcatori:

 

McCarthy per il Togo/Sud Africa

 

Noon liu So

Ki lu Sa :) :) :)

 

Mi spiace ma non ho segnato i gol del mio avversario ero intento a pensare a come punire la mia dolce consorte!!!

 

8) 8) 8)

 

:acc: :acc: :acc: :acc: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

E si che sei abituato :P :P :P :P

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi ma IL GIRONE G???????????? CI SIETE????????' avete giocato solo una partita

 

Ci siamo, e abbiamo giocato già tutte le partite ieri sera, però siccome il regolamento dice che dobbiamo postarle in ordine....

...dobbiamo aspettare LANDIA che torna questa sera, visto che sono le uniche tre partite da disputare con lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

conclusa l'ultima partita del girone E

 

 

 

republica ceca 3 - italia 1

 

marcatori:

 

italia: Totti

 

republica ceca: 2 kemar 1 Baloun

 

 

 

bellissima partita con i primi venti minuti targati esclusivamente italia che si porta meritatamente in vantaggio con totti!nelfinale di primo tempo pareggia kemar!secondo tempo giocato meglio dalla republica ceca che ribalta il risultato creando varie azioni da gol e sbagliando anche parecchio!3 a 1 il finale

 

 

 

connessione:10

 

ringrazio cristian x la simpatia...è sempre un piacere giocare con lui!!tanto alla fine è passato come secondo....ora se la vedra lui con quel mostro di davide con il brasile :whew: :whew: :whew:

Modificato da andreacn12
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

8) 8) 8)

 

ECCO LA SITUAZIONE FINALE DEL GIRONE E

 

http://img209.imageshack.us/img209/466/gironee3giornata1xr.jpg

 

Ai ragazzi del girone G ricordo che avete tempo fino a domenica poi dovete comunque postare i risultati delle partite che avete giocato e quelle con LANDIA visto che il problema è stato suo da quel che ho capito ( correggetemi se sbaglio) verranno assegnate le vittorie a tavolino..

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

noi (pappo e io), non siamo riusciti a giocare con Landia :bang:

 

E' tornato giovedì, ci siamo beccati in live alla sera e stava giocando a COD2, finito COD2 doveva venire in PES5, ma poi è scomparso.

 

Questa mattina l'ho ribeccato, ma credo che fosse il fratello, che perchè non mi ha risposto...

 

Quindi cosa si fa?

 

Intato posto gli altri risultati ;:

 

Corea del Sud - Francia 1-7

Kim Rin Jang

Zidane 2

Giuly

Trezeguet

Pires 2

Henry

 

Sud Africa - Francia 0-4

Trezeguet

Henry 3

 

Modificato da Miellino
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questa mattina l'ho ribeccato, ma credo che fosse il fratello, che perchè non mi ha cagato pari.

 

 

8) 8) 8)

 

Cerca di evitare questo tipo di linguaggio per favore prima cosa, 2° semplice se non le disputate e certo non è colpa vostra come detto Landia le perderà tutte 1 -0 a tavolino.

 

Per i risultati GRAZIE DOMENICA SERA PROVVEDERO' AD AGGIORNARE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

8) 8) 8)

 

Ragazzi ecco la situazione finale anche del girone G

 

http://img211.imageshack.us/img211/509/gironeg3giornata0iu.jpg

 

 

 

Complimenti a, nell'ordine di arrivo del girone Repubblica Ceca e Italia per il girone E

e a Francia e Corea del Sud per il girone G

 

TENETE D'OCCHIO IL FORUM PER SAPERE CONTRO CHI DOVRETE GIOCARE E COME ACCORDARSI

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...