Vai al contenuto

Rivista Xbox


Mark91

Messaggi raccomandati

Purtroppo con l'internet sono sparite le riviste specializzate, abbiamo tutto gratis ma di bassa qualità (vedi i vari siti sonari ecc)

Come già detto, mondoxbox è l'unica realtà specializzata seria, tra l'altro pur essendo composta da appassionati non stipendiati sono più seri degli altri siti perché non speculano mai sui rumor ma riportano solo news attendibili.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo ancora con piacere giochi per il mio computer che ho seguito dagli anni 2000 fino al 2006 circa comprando quasi ogni uscita mensile (ho ancora tutta la collezione compresi i giochi/demo).

 

Purtroppo con l'avvento dell'ADSL ed internet sono andati pian piano falliti. Il loro ultimo numero risale al 2012.

 

Ricordo ancora lo speciale su Oblivion...e tante altre recensioni. Una volta seguivo l'hardware dei PC solo tramite quella rivista. Che ricordi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...