Vai al contenuto

Red Dead redemption 1 su Xbox One?


StokedNest

Messaggi raccomandati

Ciao raga, sto giocando ad rdr 2, ed ho scoperto che l'1 si può utilizzare per la One. Allora sono andata sugli store online per la copia fisica (quindi Amazon, eBay e roba varia...). Ho scoperto che c'è la copia per 360 (e questo lo sapevo) e la copia per Xbox One, dove però c'è anche scritto Xbox 360.

https://www.amazon.it/dp/B005N4HBE6/ref=cm_sw_r_cp_apa_fabt1_uWrVFb6R9X7DK

C'è una differenza tra queste versioni? Cioè, se io mettessi dentro il disco solo della 360, la mia Xbox mi manda sullo store a scaricare la copia digitale? Oppure non succede nulla?

In più il disco per Xbox One, se non ho capito male manda sullo store per scaricare la copia digitale, quindi questo significa che non è un vero e proprio disco per la One, ma uno per la 360...? Perciò mi chiedo è una copia rimasterizzata?

 

Riassunto (ci vuole perché mi sa che mi sono spiegata molto male): Il disco per la 360 è utilizzabile? Oppure devo prendere per forza quello dove c'è scritto anche Xbox One, che comunque mi manderà a scaricare la copia digitale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, sto giocando ad rdr 2, ed ho scoperto che l'1 si può utilizzare per la One. Allora sono andata sugli store online per la copia fisica (quindi Amazon, eBay e roba varia...). Ho scoperto che c'è la copia per 360 (e questo lo sapevo) e la copia per Xbox One, dove però c'è anche scritto Xbox 360.

https://www.amazon.it/dp/B005N4HBE6/ref=cm_sw_r_cp_apa_fabt1_uWrVFb6R9X7DK

C'è una differenza tra queste versioni? Cioè, se io mettessi dentro il disco solo della 360, la mia Xbox mi manda sullo store a scaricare la copia digitale? Oppure non succede nulla?

In più il disco per Xbox One, se non ho capito male manda sullo store per scaricare la copia digitale, quindi questo significa che non è un vero e proprio disco per la One, ma uno per la 360...? Perciò mi chiedo è una copia rimasterizzata?

 

Riassunto (ci vuole perché mi sa che mi sono spiegata molto male): Il disco per la 360 è utilizzabile? Oppure devo prendere per forza quello dove c'è scritto anche Xbox One, che comunque mi manderà a scaricare la copia digitale?

Ciao, RDR fa parte dei giochi retrocompatibili quindi puoi usare tranquillamente il disco della 360 per giocare su xbox one (o anche series X/S)

Non esiste una versione dedicata per xbox one, quelle che hai linkato è semplicemente la versione per 360 comprendente tutti i DLC rilasciata dopo un po' di anni dopo che il gioco era diventato retrocompatibile e quindi per vendere meglio hanno scritto anche xbox one sulla scatola :asd: Quando andrai ad inserire il disco nella xbox one ti farà scaricare la versione digitale dallo store, ma avrai sempre bisogno del disco inserito per giocare

Tra l'altro se giocherai su xbox one X o series X godrai della versione potenziata

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...