Vai al contenuto

Cuffie per Xbox Series X


Andre978

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, dopo 4 generazioni di PS ho deciso di passare ad Xbox Series X. Dovrebbero consegnarmi la console entro Natale e nel frattempo mi sono messo alla ricerca di un paio di cuffie. Nello specifico sto cercando un modello wireless bluetooth di ottima qualità...qualche consiglio? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, dopo 4 generazioni di PS ho deciso di passare ad Xbox Series X. Dovrebbero consegnarmi la console entro Natale e nel frattempo mi sono messo alla ricerca di un paio di cuffie. Nello specifico sto cercando un modello wireless bluetooth di ottima qualità...qualche consiglio? Grazie.

io ho preso le Asus rog delta core mi trovo benissimo. hanno una bellissima ergonomia e materiali eccezionali 80 euro su amazon, si sentono benissimo simulano il dolby atmos bene. te le consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...