Vai al contenuto

Xbox series x su tv full hd


Mark91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, possiedo una tv sony bravia full hd da 32 pollici di 3 anni quasi , volevo sapere se quando acquisterò L Xbox series X avrò comunque miglioramenti rispetto alla mia attuale one X ... intendo miglioramenti come frame rate , ecc... e anche se è full hd e non 4K il ray tracing funziona lo stesso ? E anche i 60 fps? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, possiedo una tv sony bravia full hd da 32 pollici di 3 anni quasi , volevo sapere se quando acquisterò L Xbox series X avrò comunque miglioramenti rispetto alla mia attuale one X ... intendo miglioramenti come frame rate , ecc... e anche se è full hd e non 4K il ray tracing funziona lo stesso ? E anche i 60 fps? Grazie

Ciao, io avevo la One FAT su TV Full HD e sono passato a Series X mantenendo lo stesso TV (prevedo di cambiarla a breve)... non ho notato cambiamenti sostanziali a livello grafici per ora, ma dipende principalmente dal fatto che su Series X ho iniziato nuovi giochi (SW Jedi Fallen Order e Gears Tactics) e quindi non posso fare un paragone con la FAT... l'unico con cui fare una comparativa è Forza 7 dove ora sto giocando la versione per One X, ma non vi sono miglioire dedicate a Series X

 

In ogni caso a livello generale su Series X a prescindere dal TV avrai caricamenti più rapidi, frame più stabile o migliorato (solo per i giochi con frame rate sbloccato) e dove implementato avrai il ray tracing

Se non hai intenzione di cambiare TV nel brave periodo ti consiglio di aspettare anche perché escluso The medium (previsto a gennaio) non ci sono al momento giochi only next gen

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei cambiarla , solo che nel posto dove devo metterla non ci sta una più grossa di 32 pollici ...e non mi risulta che esistano tv 32 pollici 4K giusto ? Perché ho già cercato quando ho acquistato questa , e il full hd era il massimo ...al limite potrei optare per un monitor 4K ...voi sapreste consigliarmi un monitor 4K con altoparlanti integrati , con le caratteristiche adatte poi per sfruttare la series X? Grazie

E tra L altro non capisco perché non fanno le tv 4K da 32 pollici ...L iMac che ho da 21.5 pollici è 4K , ed è ancora più piccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

si cambiala perché comunque avrai caricamenti veloci, sempre i 60fps ed eventuale ray tracing cosa che magari non ti potrà garantire la tua attuale, per la S non so sopratutto se hai o vorrai usare dischi.

 

Poi certo se sei casual gamer e giochi poco magari non vedi blu ray allora anche la S va bene pure in fhd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei più orientato alla x perché la s comunque ha 500 giga di ssd no? Che reali alla fine saranno 400 o meno ...con tutto lo spazio che terranno i giochi andando avanti ci staranno poi si è no 4 giochi ... collegare un hd esterno non so se avrebbe senso sui giochi di nuova generazione perché la velocità sta proprio nell ssd interno ...quindi prenderei la X per quello , per la memoria anche in futuro si potrà espandere tramite lo slot , e poi si il lettore può servire per tutti i giochi della one che ho su disco...il punto è proprio la tv ...quindi dite che non ci sono monitor 4K buoni per il gaming da 32 pollici ? Per sfruttare la series x ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei più orientato alla x perché la s comunque ha 500 giga di ssd no? Che reali alla fine saranno 400 o meno ...con tutto lo spazio che terranno i giochi andando avanti ci staranno poi si è no 4 giochi ... collegare un hd esterno non so se avrebbe senso sui giochi di nuova generazione perché la velocità sta proprio nell ssd interno ...quindi prenderei la X per quello , per la memoria anche in futuro si potrà espandere tramite lo slot , e poi si il lettore può servire per tutti i giochi della one che ho su disco...il punto è proprio la tv ...quindi dite che non ci sono monitor 4K buoni per il gaming da 32 pollici ? Per sfruttare la series x ...

I monitor ci sono ma nessuno hdmi 2.1, quindi massimo 4k a 60hz. Poi alcuni modelli permettono i 120hz a 2k.

 

I monitor hdmi 2.1 dovrebbero uscire con il nuovo anno.

 

Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei più orientato alla x perché la s comunque ha 500 giga di ssd no? Che reali alla fine saranno 400 o meno ...con tutto lo spazio che terranno i giochi andando avanti ci staranno poi si è no 4 giochi ... collegare un hd esterno non so se avrebbe senso sui giochi di nuova generazione perché la velocità sta proprio nell ssd interno ...quindi prenderei la X per quello , per la memoria anche in futuro si potrà espandere tramite lo slot , e poi si il lettore può servire per tutti i giochi della one che ho su disco...il punto è proprio la tv ...quindi dite che non ci sono monitor 4K buoni per il gaming da 32 pollici ? Per sfruttare la series x ...

reali sono 300 della series S, ma fossi in te non prenderei nessuna console nel breve vista la tua situazione, la tua X va piu che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti L avrei presa più avanti la series x , ma la cambierei già ora solo per quel motivo che avevo detto all inizio ...se ogni gioco che esce anche per la one d ora in poi sarà sempre soggetto a screen tearing, ma se dite che dipende dalla tv quello anche e quindi comprando la series x ora non risolverei aspetto il prossimo anno e vedo i nuovi monitor com hdmi 2.1 che usciranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...