Vai al contenuto

Consiglio microfono su xbox One


wallfire

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno del vostro aiuto circa un microfono da poter utilizzare sulla mia xbox one modello 'FAT' (primo modello).

In attesa di poter comprare una nuova console nn sono più in possesso della one in quanto utilizzata da mia figlia che ahime nn mi lascia più utilizzarla.

Purtroppo dopo aver fatto fuori un controller mi si è rotto anche il kinect che usava come microfono.

In questa situazione credevo di aver risolto con il nuovo pad avendo la possibilità di usare il jack da 3,5.

Devo ricredermi in quanto con le cuffie collegate al pad mia figlia, dimentica di portarsi il controller lasciandolo cadere.

Ora prima di ricomprare altri 50 euro di pad, è possibile collegare un microfono alla one tramite usb o altro senza collegarlo al pad?

 

Con il kinect infatti nn avevo problemi era libera di muoversi senza fare danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la faccio più semplice: ma una custodia protettiva per gamepad no?

Se nn trovo nulla magari vado su quella ma era comodo sentire i dialoghi dal televisore per controllare almeno qualche amico maleducato.Ora in questo modo sento solo l'audio del gioco dal tv ma non la chat che sente solo lei
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...