Vai al contenuto

XBox Series X e hdd 3.0


darkdrake

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho una XBox Series X, e precedentemente avevo una Xbox One S con un hdd 3.0 da 2tb con sopra installati decine di giochi.

 

Attualmente ho reinstallato sul SSD della XSX tutti i giochi ottimizzati per la next-gen, più qualcuno a cui spesso gioco (es. cyberpunk). Ho collegato quindi l'hdd 3.0 e ho lasciato installati solo i giochi xbox360 o xbox one, e ho notato che sembrano funzionare apparentemente tutto

 

Domanda:

 

- mi confermate che un hdd 3.0 funziona nominalmente anche con XSX?

- Il quick resume funziona soltanto per i giochi ottimizzati per XSX su SSD interno?

- i giochi su hdd, andranno solamente più "lenti"?

 

e in generale: ci sono controindicazioni sul tenere un hdd collegato a XSX? O per l'uso che ne faccio (giochi xbox360 e xbox one) va bene?

 

Grazie e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

- mi confermate che un hdd 3.0 funziona nominalmente anche con XSX?

- Il quick resume funziona soltanto per i giochi ottimizzati per XSX su SSD interno?

- i giochi su hdd, andranno solamente più "lenti"?

 

 

Sì per tutte e tre.

 

e in generale: ci sono controindicazioni sul tenere un hdd collegato a XSX? O per l'uso che ne faccio (giochi xbox360 e xbox one) va bene?

 

No, nessuna controindicazione.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Di conseguenza potrei pure installare giochi XSX su hdd esterno, l'unica controindicazione è che nn avrà quickresume e sarà sostanzialmente piu lento.

 

I giochi XSX devono stare sul disco interno o sulla memoria d'espansione.

 

Su disco esterno (HDD o SSD) si possono avviare i titoli non-XSX oppure depositare come archivio i titoli XSX

 

:)

Modificato da Tekwar
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...