Vai al contenuto

xbox series x si spegne subito


moses19631

Messaggi raccomandati

ciao a tutti piacere di conoscervi premetto che suono nuovo volevo sapere venerdì sono andato a ritirare la xbox prenotata da gamestop ho scaricato skyrim e ho giocato 1 h dopo si è spenta da sola (non era surriscaldata) e poi non si è più accesa o meglio si accende e non si avvia dopo 3/4 sec si spegne qualcuno ha avuto il mio stesso problema??? grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti piacere di conoscervi premetto che suono nuovo volevo sapere venerdì sono andato a ritirare la xbox prenotata da gamestop ho scaricato skyrim e ho giocato 1 h dopo si è spenta da sola (non era surriscaldata) e poi non si è più accesa o meglio si accende e non si avvia dopo 3/4 sec si spegne qualcuno ha avuto il mio stesso problema??? grazie in anticipo

 

entro un tot di giorni, mi pare 14 (ma verifica) puoi andare diretto in negozio dove comprata te ne fai dare un altra nuova direttamente, altrimenti assistenza microsoft con i tempi di 20/30 giorni tra spdizione e ritiro

Link al commento
Condividi su altri siti

entro un tot di giorni, mi pare 14 (ma verifica) puoi andare diretto in negozio dove comprata te ne fai dare un altra nuova direttamente, altrimenti assistenza microsoft con i tempi di 20/30 giorni tra spdizione e ritiro

Immagino in casa non ne abbiamo più, per cui mi sa che è più veloce mandarla in assistenza, visto che non si sa bene quando ne arriveranno altre di nuove ai negozi.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...