Vai al contenuto

Xbox One S non si avvia


Mar_B.

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,


la mia Xbox One S non si accende più dopo circa un mese di inutilizzo, in cui non è stata collegata alla rete elettrica.


Alla pressione il tasto di accensione si illumina ed emette il classico bip, ma si spegne dopo appena un secondo. La ventola non parte nemmeno e non compare nulla a video. Purtroppo la console è ormai fuori garanzia, sapreste consigliarmi un modo per poter risolvere il problema?


Grazie mille per l'attenzione!


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buongiorno a tutti,

la mia Xbox One S non si accende più dopo circa un mese di inutilizzo, in cui non è stata collegata alla rete elettrica.

Alla pressione il tasto di accensione si illumina ed emette il classico bip, ma si spegne dopo appena un secondo. La ventola non parte nemmeno e non compare nulla a video. Purtroppo la console è ormai fuori garanzia, sapreste consigliarmi un modo per poter risolvere il problema?

Grazie mille per l'attenzione!

 

potrebbe essere qualsiasi cosa, visto i costi della S ritengo che non ti conviene psenderci nemmeno un centesimo, la puoi aprire provare cambiare l'alimentatore ma ti conviene?? Purtroppo sono i costi che ti fregano

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere qualsiasi cosa, visto i costi della S ritengo che non ti conviene psenderci nemmeno un centesimo, la puoi aprire provare cambiare l'alimentatore ma ti conviene?? Purtroppo sono i costi che ti fregano

Ti ringrazio per la risposta, sì certo non conviene buttarci soldi senza nemmeno sapere se il problema si risolve o meno. Era più che altro per vedere se si potesse provare qualcosa prima di buttarla ecco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta, sì certo non conviene buttarci soldi senza nemmeno sapere se il problema si risolve o meno. Era più che altro per vedere se si potesse provare qualcosa prima di buttarla ecco!

la devi aprire per forza, poi procedere per esclusione, ma io la venderei così come si trova per pezzi di ricambio, poi ne prenderei direttamente un altra visto i costi attuali

Link al commento
Condividi su altri siti

la devi aprire per forza, poi procedere per esclusione, ma io la venderei così come si trova per pezzi di ricambio, poi ne prenderei direttamente un altra visto i costi attuali

Ti ringrazio per il consiglio, ma a questo punto penso passerò direttamente alla next gen più che investire ancora in una one!

un mio amico ha risolto una cosa del genere in un negozietto (non gamestop) dove per 30 euro gli hanno cambiato l'alimentatore

Pensavo più ad un problema a qualche circuito, visto che comunque la corrente passa, ma anche questa può essere una possibile soluzione. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...