Vai al contenuto

errore 0x80070057


giames007

Messaggi raccomandati

Salve,

ho una xbox one x,

è da un po che la prima volta che accendo la xbox in giornata, i giochi non si avviano e mi da errore 0x80070057, e la console non si spegne neanche. La devo riavviare e torna a funzionare, fino al giorno successivo.

Ho provato sia giochi con disco che digitali. L?hdd primario è un hdd esterno.

Quale può essere il problema?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se utilizzi una Xbox One, procedi come segue:


Segnala un bug dalla console premendo a lungo il pulsante Nexus e scegliendo Segnala un problema.


Dopo aver segnalato il problema, riavvia completamente la console (Guida> RB a Impostazioni, fino a Riavvia)


Se visualizzi un codice di errore, assicurati di menzionarlo nel tuo post. Per ulteriori informazioni:


aka.ms/xipcodesearch


aka.ms/xipsuhelp Nota: OSU non è disponibile per gli anelli di anteprima, l'aggiornamento di fabbrica è un'opzione.


Se utilizzi un PC o un dispositivo mobile, segnala un bug utilizzando l'opzione di feedback dell'app che a volte è contrassegnata da una faccina sorridente.


Ulteriori dettagli e discussioni sono benvenuti qui sul subreddit.


Questo post è automatico ed era basato sull'utilizzo da parte di OP del tag Possible Issue.

Spyzie recensioni https://blog.mspy.it/spyzie-recensioni/ già pronto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...