Vai al contenuto

Stranezze seconda xbox


Pipaluce

Messaggi raccomandati

Ciao, ho appena acquistato una nuova serie s, passando la vecchia flat a mia figlia.

La nuova è connessa col cavo, la vecchia col wifi.

Nella vecchia ho cancellato il mio account (che uso per la nuova) e riloggato con l'account di mia figlia.

Volevo fare la condivisione ma, con mia sorpresa, sulla vecchia xbox mia figlia ha accesso a tutti i miei giochi, compreso il pass... anche se, verificando, non risulta nessun abbonamento.

Qualcuno sa darmi delucidazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho appena acquistato una nuova serie s, passando la vecchia flat a mia figlia.

La nuova è connessa col cavo, la vecchia col wifi.

Nella vecchia ho cancellato il mio account (che uso per la nuova) e riloggato con l'account di mia figlia.

Volevo fare la condivisione ma, con mia sorpresa, sulla vecchia xbox mia figlia ha accesso a tutti i miei giochi, compreso il pass... anche se, verificando, non risulta nessun abbonamento.

Qualcuno sa darmi delucidazioni?

Perché il tuo account anche se cancellato è rimasto come "home console" sulla vecchia Xbox,se provi per esempio a fare partire un gioco offline sulla series S ti dovrebbe dare il messaggio che devi essere online per usare i contenuti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco... perfetto, grazie mille

Aggiungo anche :

Sulla vecchia one fat lascia il tuo vecchio account impostato come home è quello di tua figlia come guest ospite

Sulla nuova serie s metti laccount di tua figlia come home è il tuo come guest

Così avete attiva la condivisione e contemporaneamente potrete avere accesso entrambi a game pass e a giochi acquistati sia da te che da tua figlia

Ovviamente quando tua figlia come desidera usare one fat deve accedere con il proprio account e non con il tuo

Così come tu accederai a serie s con il tuo account e non con quello di tua figlia

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...