Hulong Zhan Shi 767 Inviato Gennaio 12 Condividi Inviato Gennaio 12 (modificato) Una curiosità: Prima quando commentavo una news (su mondoxbox, non il forum) poi andando nelle mie attività del forum potevo vedere se qualcuno aveva commentato senza che andassi a controllare nella news ogni volta, c'è un modo per seguire la discussione o qualcosa che devo cliccare per fare come e prima? Modificato Gennaio 12 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
molde 10 Inviato Gennaio 12 Condividi Inviato Gennaio 12 Confermo quello che dice danko...Con tapatalk ora accedo..Non funziona pero' il quoteTutto molto piu lento rispetto a prima..Ad intermittenza non funziona... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neural 0 Inviato Gennaio 12 Autore Condividi Inviato Gennaio 12 36 minuti fa, Hulong Zhan Shi ha scritto: Prima quando commentavo una news (su mondoxbox, non il forum) poi andando nelle mie attività del forum potevo vedere se qualcuno aveva commentato senza che andassi a controllare nella news ogni volta, c'è un modo per seguire la discussione o qualcosa che devo cliccare per fare come e prima? Sì, puoi andare nel forum commenti e cliccare in alto su "Seguito" per i topic di commenti che ti interessa seguire. Per le prestazioni di Tapatalk aspettiamo un paio di giorni, potrebbe essere una cosa temporanea o dipendente da loro. Riguardo al quote non so proprio da cosa dipenda... ho semplicemente installato il loro plugin ma non ci sono opzioni per abilitare o disabilitare il quoting. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
molde 10 Inviato Gennaio 12 Condividi Inviato Gennaio 12 Ok attendiamo... gia buono che funzioni Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
molde 10 Inviato Gennaio 12 Condividi Inviato Gennaio 12 Altro piccolo bug.. nonostante nelle impostazioni di tapatalk non abbia messo email per le risposte ai contenuti seguiti continuo a riceverle..Le email le ho sempre avute ( controllato anche ora) solo per newsletter e messanger... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neural 0 Inviato Gennaio 12 Autore Condividi Inviato Gennaio 12 2 ore fa, molde ha scritto: Altro piccolo bug.. nonostante nelle impostazioni di tapatalk non abbia messo email per le risposte ai contenuti seguiti continuo a riceverle.. Le email le ho sempre avute ( controllato anche ora) solo per newsletter e messanger... Questo puoi cambiarlo nei tuoi settaggi delle notifiche, ma non su Tapatalk, direttamente qui sul forum. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
molde 10 Inviato Gennaio 12 Condividi Inviato Gennaio 12 17 minuti fa, Neural ha scritto: Questo puoi cambiarlo nei tuoi settaggi delle notifiche, ma non su Tapatalk, direttamente qui sul forum. si si certo... prima non arrivavano.. magicamente ora si.. nei settaggi notifiche ora ho cancellato tutte le voci che avevano email.. vediamo.. che succede Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neural 0 Inviato Gennaio 12 Autore Condividi Inviato Gennaio 12 Mi sa che sul forum vecchio avevamo disattivato l'invio delle mail di notifica per non appesantire il sito, ed ora con l'upgrade si sono riattivate. Per ora le lascio, vediamo come va Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
molde 10 Inviato Gennaio 12 Condividi Inviato Gennaio 12 Togliendo tutto non arrivano...Risolto cosi..Invece quote continua a non andare da tapatalk.. mentre da pc funziona Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Restless 8 Inviato Mercoledì alle 09:28 Condividi Inviato Mercoledì alle 09:28 Ora accede a Tapatalk e vede anche le anteprime, ma se si prova ad accedere a una discussione dà errore.Edit: in questo stesso momento ha iniziato a funzionare. Confermo che in generale su Tapatalk è più lento rispetto a prima. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R3DMIDNIGHT 267 Inviato Mercoledì alle 14:55 Condividi Inviato Mercoledì alle 14:55 (modificato) ho notato che adesso funzionano le citazioni da tag, tipo " @R3DMIDNIGHT ", ottima notizia... tuttavia, volevo chiedere di abilitare la fusione automatica dei post del singolo utente che posta diciamo "a raffica"...attualmente è disabilitata e me ne sono accorto qui altro suggerimento: quando si torna indietro sul numero di pagina il forum invece di portare all'ultimo messaggio della pagina precedente ti porta al primo della pagina precedente con il risultato che devi scrollare in basso l'intera pagina per vedere il commento precedente... nel vecchio forum mi pare di ricordare che non succedesse grazie @Neural! Modificato Mercoledì alle 14:57 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neural 0 Inviato Mercoledì alle 17:55 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 17:55 3 ore fa, R3DMIDNIGHT ha scritto: volevo chiedere di abilitare la fusione automatica dei post del singolo utente che posta diciamo "a raffica" Fatto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R3DMIDNIGHT 267 Inviato Venerdì alle 13:50 Condividi Inviato Venerdì alle 13:50 @Neural è possibile ripristinare la possibilità di cancellare le notifiche nella lista notifiche? thanks Cita 25 years of gaming Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neural 0 Inviato Sabato alle 17:29 Autore Condividi Inviato Sabato alle 17:29 @R3DMIDNIGHT ho installato un plugin che aggiunge questa funzione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R3DMIDNIGHT 267 Inviato Sabato alle 18:55 Condividi Inviato Sabato alle 18:55 top @Neural ! Cita 25 years of gaming Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.