Vai al contenuto

Star Wars Open World


Messaggi raccomandati

 

Lucasfilm fa sul serio: dopo l'annuncio di Indiana Jones di Bethesda arriva ora la conferma che Ubisoft e Massive Games stanno lavorando ad un gioco Open World di Star Wars, realizzato in collaborazione con Lucasfilm Games.

Lo sviluppo del progetto è nelle primissime fasi e Massive Entertainment sta assumendo personale per completare lo staff, il gioco sarà basato sullo Snowdrop Engine e vedrà nelle vesti di direttore creative Julian Gerighty, già responsabile di The Crew e Tom Clancy's The Division 2.

Si tratta del primo grande gioco di Star Wars non sviluppato da Electronic Arts in otto anni, in ogni caso EA resta un partner fondamentale per il brand Star Wars, come confermato da Sean Shopaw, Vice Presidente Senior Global Games & Interactive Experiences di Disney.

Yves Guillemot, CEO e fondatore di Ubisoft, si è detto molto contento di questa opportunità e assicura che la compagnia lavorerà duramente per dare ai fan il gioco di Guerre Stellari che si aspettano. Anche Kathleen Kennedy (presidente di Lucasfilm Games) ha piena fiducia nel publisher transalpino e in Massive Entertainment e ribadisce che il ritorno di Star Wars e Indiana Jones è solamente il primo passo di un luminoso futuro.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amministratore delegato di Massive Entertainment, David Polfeldt, sull'annuncio del gioco open world di Star Wars per affermare che il progetto non avrà alcuna influenza sullo sviluppo del kolossal Ubisoft di Avatar.

Dalle colonne del blog ufficiale di Ubisoft, Polfeldt spiega che la software house svedese "si è preparata per molto tempo per gestire tutti i propri progetti dedicando ad essi uguale attenzione e amore. Dal momento che tutti i nostri team interno lavorano con il motore grafico Snowdrop, tutti i progetti traggono vantaggio dai progressi e dai successi conseguiti da ciascun gruppo di lavoro. E ovviamente, con una raccolta così straordinaria di progetti tripla A che convivono sotto lo stesso tetto, stiamo reclutando da tutto il mondo dei nuovi talenti e degli sviluppatori esperti che desiderano entrare a far parte dei nostri team".

Tornando al reveal del gioco Ubisoft Massive di Star Wars, il massimo rappresentante della sussidiaria europea di Ubi sottolinea come "cerchiamo sempre di collaborare con altri creatori per offrire ai giocatori esperienze memorabili e mondi incredibili in cui immergersi. Siamo concentrati su progetti che spingono al limite i confini dei giochi open world e l'immersione videoludica, e questa visione si adatta perfettamente agli universi di Avatar e Star Wars".

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io quando sento parlare di open world by Ubisoft parto con i piedi di piombo (dai tempi del primo Watch Dogs). Amo follemente Star Wars e spero sempre di vedere titoli degni di quel nome. Ma prima di gridare al miracolo aspetterò qualcosa di più dei soliti trailer Ubisoft. 

Detto ciò in me non morirà mai la speranza di vedere prima o poi KOTOR 3 e la conclusione della storia di Revan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...