Vai al contenuto

Connessione 5GHz Xbox One S


StokedNest

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi, scusate l'ignoranza. Ho da pochissimo installato un modem 2.4/5 GHz.  Sto facendo degli aggiornamenti ai giochi con la mia Xbox One S e mi sembra che non si connetta al 5 GHz essendo un po' lento il download. C'è da considerare che ho anche il PC che sta installando altri giochi, in 5 GHz. Il modem però è vicinissimo alla console, quindi mi chiedevo: esiste un modo per far si che si connetti in 5 GHz, magari un'impostazione da abilitare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, scusate l'ignoranza. Ho da pochissimo installato un modem 2.4/5 GHz.  Sto facendo degli aggiornamenti ai giochi con la mia Xbox One S e mi sembra che non si connetta al 5 GHz essendo un po' lento il download. C'è da considerare che ho anche il PC che sta installando altri giochi, in 5 GHz. Il modem però è vicinissimo alla console, quindi mi chiedevo: esiste un modo per far si che si connetti in 5 GHz, magari un'impostazione da abilitare? 
Er essere sicuro di far connettere la console al 5GHz puoi creare 2 reti distinte dalla configurazione del modem e collegare la console a quella dedicata al 5GHz
In ogni caso, se puoi, dovresti collegarla con il cavo per avere prestazioni ottimali

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...