Vai al contenuto

Nessuna connessione Serie X


KeNiX

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi scuso per la lunghezza del messaggio ma ho un serio problema con la mia nuova Serie X, dopo 2 settimane di utilizzo senza problemi da un paio di giorni non riesco ad avere nessuna connessione ad internet o meglio, secondo i dati di Fritz/box la connessione con xbox è ok, secondo i test di xbox la console risulta connessa e tutti i servizi disponibili nat aperto ecc.

alla pratica download/upload a zero..

Vi prego, qualche consiglio da qualcuno che ne capisca un po.

Chiamata l'assistenza la risposta è stata..

mandala indietro tra 30 gg te ne mandiamo un altra sicuramente si è  rotta la scheda di rete.

Da ignorante escludo la cosa, l'Xbox funziona tranquillamente se collegata alla rete del telefono (iliad)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, KeNiX ha scritto:

[CUT]

Ciao, hai provato a connettere la console tramite un'altra rete? Magari usando un hotspot dal cellulare? Almeno puoi escludere se si tratti di un problema di console o della tua linea

Come seconda cosa puoi provare a pulire la cache della console, tra l'altro ora che ci penso un paio di giorni fa è stato pubblicato un aggiornamento della console, hai già provato ad aggiornarla?

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...