Vai al contenuto

3 Controoler contemporaneamente


Ighimen

Messaggi raccomandati

15 ore fa, Ighimen ha scritto:

Salve, scusate, sono nuovo, non so se sono nella sezione giusta, ho una xbox one e volevo sapere avendo 3 figli se possono giocare tutti e 3 contemporaneamente con 3 controller separati. Grazie anticipatamente.

Ciao, ovviamente dipende dai singoli giochi...

Personalmente non mi vengono in mente titoli che consentano di giocare in 3 sulla stessa console a parte magari qualche sportivo (Fifa o Pes ad esempio), il che non significa però che non esistano.

Magari qualcun altro potrà darti qualche consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/1/2021 at 17:38, Ighimen ha scritto:

Salve, scusate, sono nuovo, non so se sono nella sezione giusta, ho una xbox one e volevo sapere avendo 3 figli se possono giocare tutti e 3 contemporaneamente con 3 controller separati. Grazie anticipatamente.

sui giochi che lo permettono lo puoi fare,  ad esempio nei giochi di calcio,  basta collegare i controller poi con quello principale fai aggiungi ospite, uno per ogni controller, vedrai la tua GT  con l'aggiunta di un numero

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...