Vai al contenuto

Consigli per THE ELDER SCROLLS V - SKYRIM SE


Poolboy

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

vorrei dei consigli per Skyrim Special Edition sul potenziamento delle armi e armature,

ho visto dei video dove usano 4 potenziamenti: anello, collana, guanti e armatura, e sono cumulativi, invece a me non aumenta affatto il potenziamento totale, è come se ce ne fosse solo uno, volevo sapere se ora hanno cambiato così o se c'è qualche sistema per sfruttarli tutti e 4

poi per le armi si possono migliorare subito o meglio aspettare che raggiungano il massimo valore? (che mi sembra sia quando raggiungi il livello personaggio 46, giusto?)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 20/1/2021 at 00:32, Poolboy ha scritto:

Salve a tutti

vorrei dei consigli per Skyrim Special Edition sul potenziamento delle armi e armature,

ho visto dei video dove usano 4 potenziamenti: anello, collana, guanti e armatura, e sono cumulativi, invece a me non aumenta affatto il potenziamento totale, è come se ce ne fosse solo uno, volevo sapere se ora hanno cambiato così o se c'è qualche sistema per sfruttarli tutti e 4

poi per le armi si possono migliorare subito o meglio aspettare che raggiungano il massimo valore? (che mi sembra sia quando raggiungi il livello personaggio 46, giusto?)

grazie wordle unlimited

Des réponses please ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...