Vai al contenuto

problema lettore xbox one s


jackred65

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo un post, chiedo quindi gia' scusa se faccio qualche errore .

vorrei sapere se qualcuno può darmi qualche chiarimento sul seguente problema che ho sulla mia console:

devo cambiare il lettore dvd e fin qui' una cosa semplice , ma ha un connettore della scheda interna rotto, quindi non riesco a capire se acquisto il nuovo lettore viene fornito di scheda interna o  solo il meccanismo? se la scheda la cambio con una nuova e non e' l'originale come faccio a far riconoscere o  copiare  i driver di quella originale alla scheda madre?

grazie:bang:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusami non mi e' chiara una cosa, non posso cambiare il lettore o la scheda del lettore? perchè il lettore e' una cavolata, ma io ho la scheda interna del lettore rotta... ho letto che e' associata alla memoria interna della console, la tua risposta e' chiara.... ma volevo sapere se posso farlo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, jackred65 ha scritto:

ciao scusami non mi e' chiara una cosa, non posso cambiare il lettore o la scheda del lettore? perchè il lettore e' una cavolata, ma io ho la scheda interna del lettore rotta... ho letto che e' associata alla memoria interna della console, la tua risposta e' chiara.... ma volevo sapere se posso farlo io.

non so come funziona sulle console nuove, ma fino alla 360 non potevi cambiare il lettore tu semplicemente facendo una sostituzione meccanica mettendone uno uguale, bisognava estrarre la key dello stesso che era univoca ed unica per ogni lettore, ripeto non so se sulle nuove stessa manfrina, dovresti chiedere ad uno che fa riparazioni oppure direttamente alla chat microsoft per saperne di piu e/o eventuali costi da parte loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...