Vai al contenuto

Non funziona più audio in cuffia


Vanna

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho cercato ma non ho trovato un problema simile al mio.

Ho comprato un joypad nuovo per permettere al mio compagno di usare le cuffie e non l headset base , così da poter sentire tutto in cuffia e non solo la chat.

Abbiamo fatto dell prove e all inizio dava problemi con delle cuffie che nascono wirless ma che possono andare anche non jack, abbiamo trovato la quadra usando le mie che usavo sull'altro joystick.

Gli ordino quindi delle nuove cuffie uguale alle mie e mi rimetto a giocare... ma stranezza delle stranezze... sul mio pad con le stesse cuffie che usavo 5 minuti prima non si sente più l audio i  cuffia ma solo la chat di gioco.

Ho provato ad aggiornare il pad, ho resettato 2 volte la xbox ma no c'è verso, l'audio di gioco non va più ma solo la chat.

Può esserci qualche soluzione a parte provare l'adattatore xbox o sostituire il joystick? 

Ho controllato tutte le impostazioni ma non ho modificato nulla... non so più che pesci prendere;(

Grazie a tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...