Vai al contenuto

Freeze console Xbox SX con alcuni giochi.


Checco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho un problema con un paio di giochi che freezano e spengono la console, Watch Dogs Legion e The Medium.

In particolare con WDL che dopo circa 10 minuti di gioco si blocca e dopo alcuni secondi di freeze la console si spegne. Con The Medium invece ho avuto "solo" tre spegnimenti e vari glitch grafici ma fortunatamente son riuscito a finirlo.

Leggendo in giro sembra che il problema si verifichi nei giochi che utilizzano il ray tracing.

Alla luce di questo vi chiedo: qualcun'altro ha riscontrato questi problemi nei suddetti giochi su SX?

 

Grazie

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Checco ha scritto:

Ciao a tutti.

Ho un problema con un paio di giochi che freezano e spengono la console, Watch Dogs Legion e The Medium.

In particolare con WDL che dopo circa 10 minuti di gioco si blocca e dopo alcuni secondi di freeze la console si spegne. Con The Medium invece ho avuto "solo" tre spegnimenti e vari glitch grafici ma fortunatamente son riuscito a finirlo.

Leggendo in giro sembra che il problema si verifichi nei giochi che utilizzano il ray tracing.

Alla luce di questo vi chiedo: qualcun'altro ha riscontrato questi problemi nei suddetti giochi su SX?

 

Grazie

Ciao,

io per ora di freeze o spegnimenti improvvisi della console non ne ho mai avuti... ho avuto però alcuni problemi con alcuni giochi che si sono bloccati senza motivo riportandomi alla home della xbox (senza però spegnere la console). Con the medium ho provato per circa 2-3 ore e fino ad ora non ho avuto nessun problema, i giochi che mi hanno dato più problemi sono Cyberpunk e la Master Chief Collection

Purtroppo non ho altri giochi che sfruttino il Ray Tracing oltre a the medium

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...