Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente MLB The Show 21 e come previsto si tratta ufficialmente del primo videogioco PlayStation Studios (sviluppato da Sony San Diego) a debuttare su Xbox One e Xbox Series X/S.

In uscita il 20 aprile su PlayStation 4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, MLB The Show 21 vede come testimonial e atleta di copertina Fernando "El Nino" Tatis Jr, in forza ai San Diego Padres. La versione per console di attuale generazione costerà 69.99 euro mentre l'edizione next-gen ha un prezzo di listino pari a 79,99 euro.

Ramone Russell (Game Designer e Community Manager di Sony San Diego Studios) dichiara di essere molto contento del fatto che un maggior numero di giocatori possa ora apprezzare la serie MLB The Show, non solo grazie al lancio su Xbox ma anche all'arrivo su console di nuova generazione per la prima volta in assoluto.

PlayStation, Xbox, Major League Baseball, la Major League Baseball Players Association e Sony San Diego Studio hanno lavorato duramente per raggiungere questo obiettivo, inoltre viene confermato il supporto per il cross-play multipiattaforma e per i salvataggi cross-gen.

Infine viene reso noto che la Collector's Edition sarà annunciata il 3 febbraio, per il momento Sony ha svelato solamente le versioni Standard Current e Next-Gen.

mlb-the-show-cover-1280x833.jpg

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

The MLB® The Show™ 21 Tech Test is live! If you signed up early via the app or The Show 21 website, your spot is reserved--sign-in on your Xbox console and check the Xbox Insider Hub app to join. In addition, a very limited number of spots are now available for anyone to join!

Eu7f7DsXUAEhUGG?format=png&name=small

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...