Vai al contenuto

MLB The Show 22


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente MLB The Show 21 e come previsto si tratta ufficialmente del primo videogioco PlayStation Studios (sviluppato da Sony San Diego) a debuttare su Xbox One e Xbox Series X/S.

In uscita il 20 aprile su PlayStation 4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, MLB The Show 21 vede come testimonial e atleta di copertina Fernando "El Nino" Tatis Jr, in forza ai San Diego Padres. La versione per console di attuale generazione costerà 69.99 euro mentre l'edizione next-gen ha un prezzo di listino pari a 79,99 euro.

Ramone Russell (Game Designer e Community Manager di Sony San Diego Studios) dichiara di essere molto contento del fatto che un maggior numero di giocatori possa ora apprezzare la serie MLB The Show, non solo grazie al lancio su Xbox ma anche all'arrivo su console di nuova generazione per la prima volta in assoluto.

PlayStation, Xbox, Major League Baseball, la Major League Baseball Players Association e Sony San Diego Studio hanno lavorato duramente per raggiungere questo obiettivo, inoltre viene confermato il supporto per il cross-play multipiattaforma e per i salvataggi cross-gen.

Infine viene reso noto che la Collector's Edition sarà annunciata il 3 febbraio, per il momento Sony ha svelato solamente le versioni Standard Current e Next-Gen.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Arriva a sorpresa l'annuncio da parte di Microsoft secondo il quale MLB The Show 21, gioco pubblicato da Sony Interactive Entertainment, è in arrivo sin dal lancio nella libreria di Xbox Game Pass.

Ancora una volta, quindi, il catalogo del servizio si espande con un nuovo prodotto che fa il proprio debutto direttamente nel pass. Stando a quanto dichiarato sul sito ufficiale Microsoft, la versione del gioco in arrivo per gli abbonati al servizio è funzionante esclusivamente su Xbox Series X|S e Xbox One: questo significa che chi dispone di un abbonamento della versione PC del pass non può scaricare il titolo, che è in arrivo solo su console. Per chi non lo sapesse, MLB The Show 21 sarà disponibile a partire dal prossimo 20 aprile 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Approfittando dell'arrivo di MLB The Show 21 gratis su Xbox Game Pass, Phil Spender si affaccia sui social per elogiare pubblicamente gli autori di Sony San Diego per il lavoro svolto sull'ultimo kolossal sportivo disponibile da oggi su Xbox One, Series X/S e, ovviamente, PS4 e PlayStation 5.

Il dirigente Microsoft a capo del Team Xbox coglie l'opportunità offertagli dall'uscita di MLB The Show 21 per spezzare una lancia in favore di Sony San Diego: "Voglio fare le mie congratulazioni a Sony San Diego. È davvero fantastico avere questo gioco disponibile per tutti. E a voi fan Xbox che in questi anni avete chiesto un vero simulatore di baseball, ecco qui, finalmente ne abbiamo uno ed è su Xbox Game Pass!".

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente ben fatto, tra i classici sport Americani è quello che mi piace di meno però lo sto giocando perchè merita e ci sono tante modalità di gioco fattibili a qualsiasi difficoltà.

Il 21/4/2021 at 08:22, kuka_cola ha scritto:

Provato ieri, devo dire che è veramente ben fatto!

Come qualità e dettaglio siamo quasi ai livelli di NBA2K

Ti riferisci alla versione next-gen? per me non è inferiore, siamo allo stesso livello.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, RickyD31 ha scritto:

E' veramente ben fatto, tra i classici sport Americani è quello che mi piace di meno però lo sto giocando perchè merita e ci sono tante modalità di gioco fattibili a qualsiasi difficoltà.

Ti riferisci alla versione next-gen? per me non è inferiore, siamo allo stesso livello.

Si alla versione next-gen. Il colpo d'occhio generale è molto bello, ma NBA 2K ha un dettaglio delle animazioni, soprattutto facciali mostruoso. MLB invece ha delle fattezze dei giocatori ben fatte ma sono privi di qualsiasi animazione facciale :D

Detto questo il gioco è validissimo, mi sto divertendo un sacco. Ci sono molte modalità, tutte ben curate.

Anche la curva di apprendimento è molto soddisfacente!

Modificato da kuka_cola
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

In una recente intervista Sarah Bond, head of game creator experience and ecosystem presso Xbox, ha detto che per la sua compagnia avere MLB The Show 21 su Xbox Series X|S è stato un vero e proprio gesto di "fiducia nei confronti dell'industria" e di Sony San Diego.

Il gioco di baseball dei PlayStation Studios, infatti, è stato a lungo inseguito e voluto da Microsoft. Negli USA il baseball è uno degli sport principali e l'interpretazione dello stesso da parte di Sony San Diego è senza dubbio la migliore disponibile sul mercato. Lo diciamo anche nella recensione di MLB The Show 21. Per questo motivo Microsoft ha cercato per anni di avere il gioco su Xbox. "Amiamo questo gioco. Sarebbe incredibile averlo su Xbox" ha detto la Bond parlando di come la sua compagnia ha sempre puntato ad avere la serie su Xbox.

Quando l'opportunità è arrivata, però, c'è voluto un "Vero, vero segnale di fiducia nei confronti dell'industria". Per averlo al lancio del gioco, infatti, Microsoft ha dovuto mandare il kit di sviluppo e le specifiche delle sue console a Sony, prima ancora che queste venissero rese pubbliche.

Un gesto per certi versi davvero coraggioso, che però ha consentito a tutti gli utenti Xbox Game Pass di poter giocare a quello che è il miglior gioco di baseball sul mercato direttamente dal day one.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 2/6/2021 at 22:28, Giannis Antetoukompo ha scritto:

Ciao a tutti ! Sono un amante di tutti gli sport americani e finalmente ho la possibilità di giocare per la prima volta a questo splendido gioco. Lo trovo divertente e profondissimo, ma ho un problema col batting. Praticamente non riesco mai a trovare il tempo della battuta. Qualcuno può darmi una dritta?

Ho visto che hai risolto il problema, bravo anch'io facevo fatica a fare HR anche alle difficoltà più basse. Presumo che il tuo sport preferito sia il basket NBA però😃

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/6/2021 at 17:42, RickyD31 ha scritto:

Ho visto che hai risolto il problema, bravo anch'io facevo fatica a fare HR anche alle difficoltà più basse. Presumo che il tuo sport preferito sia il basket NBA però😃

Mi piacciono tutti i titoli sportivi in generale. Oppure qualsiasi gioco giocabile in multiplayer. Nei giochi in solitaria ci metto molto più tempo perchè mi piace approfondire, perciò preferisco gli open world.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • AngelDevil changed the title to MLB The Show 22

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...