Vai al contenuto

Judgment


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Judgment, lo spin-off di Yakuza, arriverà su Xbox Series X / S, PS5 e Stadia il 23 aprile. Originariamente un'esclusiva per PS4, il gioco d'azione arriverà su nuove piattaforme con tutti i suoi DLC, immagini "raffinate", prestazioni a 60 FPS e tempi di caricamento migliorati. Verrà rilasciato a un prezzo di $ 39,99

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

In contemporanea con l'arrivo di Judgment su PS5, Xbox Series X/S e Google Stadia, SEGA lancia un misterioso sito teaser denominato Judgment Day, con tanto di conto alla rovescia che terminerà il 7 maggio.

Al momento il sito Judgment Day è vuoto e contiene solamente un countdown che scadrà il 7 maggio alle 16:00 ora italiana, cosa succederà al termine del conto alla rovescia? Non è dato saperlo ma non è escluso che il publisher giapponese sia pronto ad annunciare il sequel del gioco.

SEGA ha registrato il marchio Lost Judgment nelle scorse settimane e proprio questo potrebbe essere il titolo del nuovo episodio della serie, anche se al momento non c'è nulla di certo. Uscito inizialmente nel 2019 solo su PS4, il gioco arriva questa settimana anche su Google Stadia, PS5 e Xbox Series X/S.

"Judgment varca i confini dell’attuale generazione con una remaster di buona fattura, che mostra evidenti migliorie in tutti gli aspetti salienti del comparto tecnico. Forte di un sistema d’illuminazione profondamente rivisto, che valorizza tutti gli interventi operati sul fronte della resa generale dell’immagine, il titolo di Ryu Ga Gotoku Studio si presenta al pubblico in una forma smagliante."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mese di aprile ha visto comparire un sito teaser di SEGA dedicato a Judgment, nel quale si presenta al pubblico un per ora ancora misterioso conto alla rovescia.

Quest'ultimo avrà termine solamente tra diversi giorni, con l'azzeramento atteso per il prossimo 7 maggio, alle ore 16:00 del fuso orario nostrano. Nel frattempo, tuttavia, parte dei contenuti preparati da SEGA potrebbero essere stati protagonisti di un leak. In rete sta infatti già circolando un brevissimo filmato, che sembra rappresentare un ulteriore passo in direzione del già chiacchierato annuncio di un sequel dell'apprezzato Judgment. Disponibile direttamente in apertura a questa news, il video ha inizialmente trovato diffusione tramite Twitter, per poi essere immortalato dagli appassionati e riproposto anche su YouTube.

Al momento, come spesso accade in questi casi, è impossibile determinare se si tratti o meno di un falso. Di recente, i rumor legati all'annuncio di un Judgment 2 sono in effetti stati numerosi. In particolare, le scommesse degli insider si sono concentrate sul possibile annuncio di Lost Judgment, un seguito del thriller che vedrebbe tornare in scena il protagonista del titolo SEGA. Ad accompagnare questa nuova avventura, sempre secondo indiscrezioni, i giocatori troverebbero toni molto più cupi rispetto a quanto messo in scena dal primo Judgment.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ryu Ga Gotoku Studio ha appena confermato ufficiale che Judgment ha raggiunto quota un milione di copie vendute in tutto il mondo, calcolando sia le vendite fisiche che quelle digitali. Si tratta indubbiamente di un buon risultato per lo spin-off della serie Yakuza, arrivato originariamente sulle PS4 occidentali nell'estate del 2019.

Ambientato a Kamurocho e riproponendo lo stile di combattimento già apprezzato nella serie principale, Judgment è riuscito a distinguersi da Yakuza offrendo meccaniche investigative ed interazioni sociali ancora più marcate, conquistando il pubblico con una storia coinvolgente che ha visto il detective Takayuki Yagami seguire le tracce di un misterioso serial killer che, come tratto distintivo, cavava fuori dalle orbite gli occhi delle sue vittime. Oltre all'originale uscita su PS4, il titolo prodotto da SEGA ha fatto in seguito il suo esordio anche su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Google Stadia nel corso del 2021, allargando così ancora di più il suo bacino d'utenza fino ad arrivare al traguardo del milione di unità vendute.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...