Vai al contenuto

Xbox one s non si accende dopo luce saltata


AleGiaca

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho acquistato una console Xbox one s questa estate, online, nel sito mediaworld. La sera scorsa c'è stato un temporale ed un fulmine è caduto difronte casa mia, facendo saltare la luce per ben 2 volte nel giro di una decina di minuti. Il mattino seguente ho provato ad accendere la mia xbox invano, perchè non dava alcun segno di vita. Ho provato tute le pratiche che ho trovato online per avviarla ma nulla. Voi sapete se, avendo vissuto un'esperienza simile, mediaworld o comunque microsoft stessa, possano riparare o sostituire la mia console. Grazie per le risposte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, AleGiaca ha scritto:

Salve a tutti, ho acquistato una console Xbox one s questa estate, online, nel sito mediaworld. La sera scorsa c'è stato un temporale ed un fulmine è caduto difronte casa mia, facendo saltare la luce per ben 2 volte nel giro di una decina di minuti. Il mattino seguente ho provato ad accendere la mia xbox invano, perchè non dava alcun segno di vita. Ho provato tute le pratiche che ho trovato online per avviarla ma nulla. Voi sapete se, avendo vissuto un'esperienza simile, mediaworld o comunque microsoft stessa, possano riparare o sostituire la mia console. Grazie per le risposte. 

questo tipo di danni salvo diversa garanzia aggiuntiva stipulata a parte non sono coperti da garanzia, detto questo apri un intervento di sostituzione/riparazione sul sito microsoft dicendo che la console non si acccende, punto, vedi che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto così, da mediaworld mi hanno chiesto quale sia il problema e nel foglio hanno scritto che “non si accende” e basta. Invece il servizio clienti Microsoft mi ha detto che la sistemano anche per danni da temporale e invece no se ad esempio dovessi farla cadere a terra. Nel dubbio per adesso l’ho lasciata alla mediaworld, spero la possano sistemare, casomai proverò la Microsoft 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, AleGiaca ha scritto:

Ho fatto così, da mediaworld mi hanno chiesto quale sia il problema e nel foglio hanno scritto che “non si accende” e basta. Invece il servizio clienti Microsoft mi ha detto che la sistemano anche per danni da temporale e invece no se ad esempio dovessi farla cadere a terra. Nel dubbio per adesso l’ho lasciata alla mediaworld, spero la possano sistemare, casomai proverò la Microsoft 

ti consiglio di comprare un piccolo gruppetto/stabilizzatore di corrente cui collegare console e monitor, partono da 35 euro ma fanno bene il loro lavoro, in bocca al lupo per la riparazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una ciabatta/multipresa della brennensthul che mi stabilizza tutta la corrente in entrata. Mai avuto nessun problema in questo decennio.

Sono ciabatta costose (non troppo però) perché probabilmente sono le migliori al mondo. La mia ha anche la presa master che se non riceve corrente spegne tutte le altre prese in automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...