Vai al contenuto

Monitor 27gl850 per series x


Stiouf

Messaggi raccomandati

Ciao,

l'xbox series x supporta il 2k a 120 fps, quindi un monitor 2k va bene....ma occhio che il modello in questione, se non sbaglio, non supporta i 120 hz su xbox....cerca bene in rete, non mi ricordo dove lo ho letto e se e' un'informazione veritiera.

io gioco su un benq ex2780q e supporta il 2k e i 120 hz.....per uno schermo 27 pollici va piu' che bene....tra qualche mese usciranno i monitor con hdmi 2.1, pero' all'inizio avranno sicuramente prezzi piu' alti.

Cerca su youtube eventuali prove di monitor .

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi la discussione apposita

penso che come tanti altri monitor supporti il downgrade da 4k a qhd quindi i giochi che non supportano i 120hz avrai un rendering in 4k in ogni caso. 
Sinceramente 60hz stabili per ora li hanno quasi tutti un 4k dinamico quindi non mi farei dei problemi... posto che per un 27 4k sono troppi e a distanza normale lo vedresti praticamente in qhd comunque. 😅

 

il monitor è valido 

unico difetto non supporta freesync a 120hz su hdmi quindi per andare a 120hz dovrei disattivare il frame rate variabile 

 

per hdr è buono niente di accezionale, ma su quella cifra 350~420 euro non trovi molti di meglio. Qui siamo sui 350nits altri arrivano a 450nits.

Uso full gaming va benone il pannello è molto veloce e ha colori brillanti essendo ips, perde un po’ nei contrasti specialme te in hdr e nelle scene nere.

ma niente di speciale.

 

se ci guardi anche tanto film / serie forse è preferibile un pannello va tipo monitor aoc.

 

 

 

 

 

 

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...