Vai al contenuto

Apertura NAT ma problemi connessione multiplayer


SalvoE84ct

Messaggi raccomandati

ragazzi , oggi ho aperto il Nat della xbox che era chiuso e adesso è aperto, però per provare il multiplayer , ho acceso FIFA21 per capire se giocando online avrei avuto miglioramenti o perggioramenti, e non riesco a giocare online poichè si sconnette ogni 10 sec dai server EA. durante le interrogazioni dalle impo della console mi dice tutto ok solamente a volte non m rileva la velocità di upload o altri piccoli problemi che poi se faccio riprova invece si sistema. Spero di essere stato chiaro nella descrizione con la speranza che qualcuno possa aiutarmi a capire. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dal router ho aperto host pubblico, messo sulla console ip statico , poi ho messo la porta 3074 sia su router che su console, il nat si è aperto ma ho problemi di connessione ad esempio su fifa s blocca ed esce sempre quindi ingiocabile, e dai controlli console mi da la spunta rossa su larghezza di banda upstream non è possibile eseguire il test. non riesco a capire quale sia il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...