Vai al contenuto

Ninja Gaiden: Master Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ninja Gaiden: Master Collection è stato annunciato ufficialmente per PC, PS4, Xbox e Nintendo Switch da Team Ninja e Koei Tecmo.

L'oscuro Giappone della saga ritorna direttamente dal passato con una ricca raccolta, che include al suo interno:

Ninja Gaiden Sigma

Ninja Gaiden Sigma 2

Ninja Gaiden 3: Razor's Edge

Ryu Hayabusa è dunque pronto a tornare in scena, armato di un arsenale letale e ansioso si poter colpire gli avversari con il favore delle ombre. Ad arricchire il pacchetto, oltre alla gran parte delle modalità di gioco originali anche una serie di costumi DLC. L'arrivo della raccolta è stato confermato per il prossimo 10 giugno 2021, su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One (PlayStation 5 e Xbox Series X|S in retrocompatibilità) e PC.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Team Ninja e Koei Tecmo hanno annunciato che Ninja Gaiden Master Collection girerà in 4K e 60fps su PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X, Xbox One X, PS4 PRO e PC, gli sviluppatori specificano che "risoluzione e framerate sono variabili in base alle singole situazioni su schermo."

Maggiori dettagli tecnici sulle varie edizioni di Ninja Gaiden Master Collection verranno diffusi più avanti, Koei-Tecmo Japan ha approfittato dell'occasione per annunciato una Digital Deluxe Edition che includerà un artbook digitale da 70 pagine e la colonna sonora con 180 diversi brani.

Ninja Gaiden Master Collection include le riedizioni di Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3 Razor's Black, trilogia uscita su PS3 e Xbox 360, assente invece lo spin-off Yaiba Ninja Gaiden Z. Si tratta di un pacchetto che permetterà ai giocatori di (ri)vivere l'epopea di Ryu Hayabusa su console di nuova generazione, piattaforme old-gen e PC con tutti i DLC e un comparto tecnico migliorato.

La Master Collection sarà disponibile dal 10 giugno su tutte le piattaforme indicate con l'aggiunta della console ibrida di Nintendo, al momento non sono note le specifiche tecniche della versione per Switch.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 11 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...