Vai al contenuto

Fall Guys Ultimate Knockout


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mediatonic ha annunciato che Fall Guys Ultimate Knockout, il suo battle royale arcade, è in arrivo su Xbox Series X|S e su Xbox One. Quando? Questa estate, esattamente come la versione Nintendo Switch. Attualmente non è stata indicata una data di uscita precisa, ma probabilmente l'informazione arriverà nel corso dei prossimi mesi. L'annuncio è stato fatto tramite un tweet.

Il Lead game designer di Fall Guys Ultimate Knockout, Joe Walsh, ha inoltre rilasciato questa dichiarazione sull'Xbox Blog, che vi proponiamo in traduzione: "Il nostro team non vede l'ora di dare il benvenuto ai giocatori Xbox all'interno della nostra Blunderdome per tanto caos a base di fagiolini. C'è voluto di certo un po', ma finalmente ci siamo e non vediamo l'ora".

L'arrivo di Fall Guys Ultimate Knockout su Xbox Series X|S e Xbox One non è certo una sorpresa. Microsoft aveva precedentemente affermato sui social network che il gioco era in arrivo. Devolver Digital aveva smentito tutto (e aveva evocato Satana come testimone) ma chiaramente si trattava solo di una mossa pubblicitaria. Probabilmente la data di uscita sarà agosto 2021: è credibile che Sony abbia un accordo di esclusività console di 12 mesi con Mediatonic.

Per il momento non ci resta altro da fare se non attendere nuove informazioni ufficiali da parte di Mediatonic. 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Gli sviluppatori dei Mediatonic si affacciano sulle pagine del loro sito ufficiale per annunciare il rinvio delle versioni Switch e Xbox di Fall Guys. Originariamente previste al lancio in estate, le edizioni di Ultimate Knockout per console Nintendo e Microsoft necessitano di più tempo per essere completate.

Gli autori del frizzante "bumble royale" già disponibile su PC e PS4 si ricollegano alla notizia dell'acquisizione di Mediatonic da parte di Epic per spiegare come "di recente siamo entrati a far parte della famiglia di Epic Games. Ne siamo estremamente entusiasti, perché ora il nostro team può accedere a tutta una serie di nuovi strumenti per migliorare l'esperienza di chi va già a caccia di Corone. Ci sono un sacco di aggiunte e novità che da tempo pensiamo possano elevare i nostri fagioli a un nuovo livello, e che non ci è stato possibile implementare... fino ad ora!".

A detta degli sviluppatori inglesi, in cima alla lista dei desideri di Mediatonic per il futuro di Fall Guys "c'è il cross-play. Ora che abbiamo a portata di mano così tante nuove opportunità, ci siamo resi conto che il nostro programma di pubblicazione per Switch e Xbox per l'estate 2021, che avevamo annunciato in precedenza, purtroppo non ci lascerebbe il tempo di includere tutte le fantastiche novità a cui stiamo lavorando. Certo, vogliamo pubblicare il gioco su queste piattaforme il prima possibile, ma crediamo che valga davvero la pena aspettare per le versioni per Switch e Xbox, e vi siamo davvero grati per la pazienza".

Il rinvio a data da destinarsi delle versioni Nintendo Switch, Xbox One e Series X/S di Fall Guys darà quindi alla nuova sussidiaria di Epic il tempo necessario per implementare il cross-play totale tra tutte le piattaforme. A detta di Mediatonic, nel futuro di Fall Guys verrà dato ancora più spazio ai contenuti stagionali inediti, con show, costumi, round e sorprese di gameplay sempre più originali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Mediatonic, tramite il proprio sito ufficiale, ha condiviso un nuovo aggiornamento sulla pubblicazione delle versioni Nintendo Switch e Xbox di Fall Guys. Il gioco per console Nintendo e console Microsoft non arriverà nel 2021: è stato quindi rimandato ufficialmente al 2022.

L'ultima volta che avevamo sentito parlare di Fall Guys per Switch e Xbox era stato lo scorso aprile, quando il team ne aveva annunciato il rimando. All'epoca, non era stata indicata una data di uscita precisa, nemmeno a livello di anno, ma si era sperato che il gioco non fosse stato posizionato oltre il 2021. I mesi passavano e i giocatori perdevano le speranze e ora hanno ricevuto la conferma ufficiale che se ne dovrà riparlare in un momento non meglio precisato del 2022.

Mediatonic ha scritto, precisamente: "Sappiamo che tutti sono emozionati per l'arrivo di Fall Guy su Nintendo Switch e Xbox, e a ragione. Ci sono state molte speculazioni sui social media che collegano queste nuove console al lancio della Stagione 6 e vogliamo chiarire che non è così, in modo che nessuno rimanga confuso cercando il gioco su queste piattaforme. Grazie per la pazienza, è una delle nostre massime priorità in termini di sviluppo e non vediamo l'ora di condividere più dettagli con voi nel 2022."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Approposito delle edizioni Xbox e Nintendo Switch di Fall Guys, potete mettervi il cuore in pace, se il vostro timore era che avessero dimenticato o completamente accantonato il progetto di portare il gioco sulle principali piattaforme mancanti. Il team ha infatti affermato che sta “finalizzando lo sviluppo e, sebbene non siano incluse nel nuovo aggiornamento, sono in arrivo! Per ora, siamo estremamente eccitati all’idea di abilitare le funzione cross-play di Fall Guys per le piattaforme esistenti come primo passo”. Insomma, armiamoci di pazienza e nel prossimo futuro potremo finalmente gettarci nella mischia anche da Xbox e Nintendo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Il “Big Announcement” del lunedì per Fall Guys è arrivato. Mediatonic ha fatto sapere che Fall Guys diventerà free-to-play dal 21 giugno. Il battle-royale con i fagiolini arriverà su PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox Series X/S ed Epic Games Store,  ci sarà il cross-play e il cross-progression tra tutte le console. Per i giocatori Playtation 4, è possibile scaricare la nuova versione già ora. I giocatori che già possiedono il gioco otterranno il Legacy Pack, con skin, oggetti e il Premium Season Pass, per la Season Free For All che partirà proprio il 21 giugno.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Fall Guys: risoluzione e framerate delle nuove versioni

PlayStation 5 - 2160p a 60fps

Nintendo Switch - 1080p a 30fps (modalità Docked), 720p a 30fps (modalità Portatile)

Xbox One - 1080p a 30fps

Xbox One X - 1080p a 60fps

Xbox Series S - 1440p a 60fps

Xbox Series X - 2160p a 60fps

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo lo spumeggiante evento del Grande Annuncio che ha fatto da sfondo al reveal di Fall Guys gratis per tutti dalla Stagione 1 Free for All, Mediatonic si riaffaccia sui social per mostrare l'Editor di Livelli che vedrà la luce, presumibilmente, solo dopo l'avvenuta trasformazione free to play del party game.

Il nuovo strumento creativo ideato da quei birbaccioni di Mediatonic non ha ancora un nome e, per questo, i ragazzi della software house inglese si rivolgono a tutti gli appassionati per chiedergli simpaticamente "se foste al posto del nostro Manager del Nomina Cose, come chiamereste questa funzione?".

L'Editor di Livelli (o Map Builder, o 'Cosa creativa'... insomma, avete capito!) offrirà a tutti gli appassionati di Fall Guys l'opportunità di realizzare le proprie mappe personalizzate, attingendo a una pletora di oggetti e componenti logiche per ideare folli percorsi a ostacoli, gare a squadre e altre diavolerie per rovinare la festa alle caramelline in cerca di Corone.

Come sottolineato dallo stesso team di Mediatonic, l'editor di livelli di Fall Guys si trova ancora in fase di costruzione, di conseguenza è probabile che il lancio di questo importante strumento creativo possa avvenire nelle settimane o nei mesi successivi alla trasformazione free to play di Ultimate Knockout, prevista per il 21 giugno.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Annunciato un evento crossover di Fall Guys a tema Halo.

Come possiamo vedere, l'evento crossover di Halo è inizierà il 30 giugno, ovvero una settimana dopo il lancio su Xbox Series X|S e One di Fall Guys come titolo free-to-play, e sarà disponibile anche su PC, PS5, PS4 e Nintendo Switch.

Partecipando i giocatori potranno ottenere vari oggetti cosmetici a tema, inclusa l'armatura di Master Chief, il Brute Chieftain, il Grunt e l'elmetto da Spartan con orecchie da gatto di Halo Infinite. L'evento si concluderà il 4 luglio.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione free-to-play di Fall Guys è disponibile da oggi. La potete scaricare e giocare su PC, console Xbox, console PlayStation e Nintendo Switch. Si tratta di un battle royale adatto a tutti con cross-play e progressione cross-platform.

Tuffati, scivola e vinci nel pantheon della goffaggine. È la tua prima volta o conosci già i trucchi?

Giochi in solitaria o in squadra? Fall Guys è l'apoteosi dell'ilarità e del divertimento. Non c'è vittoria più bella di quella ottenuta nel modo più ridicolo possibile! Indossa un costume assurdo e preparati. Che lo spettacolo abbia inizio!

Competitivo e cooperativo: rotola tra sfide competitive tutti contro tutti e cooperative, o affronta Ruzzolandia con altri 3 amici!

Gioca con gli amici: Fall Guys è gratuito e supporta il cross-play, i gruppi multi-piattaforma e la progressione incrociata con l'account Epic Games.

Contenuti sempre in evoluzione: il divertimento non finisce mai con gli eventi a tempo limitato e nuove modalità di gioco. Ogni stagione offre nuovi costumi, collaborazioni, ostacoli e modi di giocare.

Totalmente personalizzabile: scegli tra un'infinità di colori, motivi, costumi e targhette.

Chi possedeva la versione a pagamento del gioco sarà ricompensato con diversi oggetti cosmetici, inclusi un nickname, una piastrina, un costume Regale, un costume Veggie Dog e un costume Feisty Dwarf. Inoltre riceverà un battle pass premium gratuito per la stagione 1.

Il battle pass sarà formato da 100 livelli che sbloccheranno il pass successivo se completati tutti. Insomma, bisogna darsi da fare perché è arrivato un nuovo lavoro sul mercato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fall Guys è diventato free to play ed è arrivato su nuove piattaforme. Questo significa che molti nuovi giocatori hanno provato il gioco di Mediatonic. Quanti sono i nuovi utenti? Non abbiamo un numero preciso, ma per quanto riguarda Xbox sono così tanti da aver superato anche FIFA 22, Call of Duty e Fortnite in Italia. Negli USA, è invece secondo.

Anche nel mercato USA, ovviamente molto più grande di quello italiano, Fall Guys è riuscito a salire subito in Top3, ottenendo una seconda posizione sopra Call of Duty. Fortnite, negli Stati Uniti d'America, è incontrastato, ma è possibile che Fall Guys non sia troppo indietro.

Ovviamente dovremo vedere se il risultato sarà mantenuto sul lungo periodo: essendo gratuito ed essendo una novità, Fall Guys ha attirato l'attenzione per il momento, ma dovremo vedere se saprà trattenere i nuovi giocatori nelle settimane e mesi a venire.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Mediatonic ha svelato nelle scorse ore con una diretta la data di uscita e tutte le novità della Stagione 4 di Fall Guys: Ultimate Knockout intitolata Creatività costruttiva.

Questa nuova Stagione inizierà il 10 maggio e introdurrà la modalità creativa, ovvero un editor di livelli che permetterà ai giocatori di costruire round personalizzati. In questa modalità sarà possibile scegliere un tema da cui partire e creare un livello come lo si desidera posizionando gli ostacoli dove necessario: persino Mediatonic la utilizzerà per creare i futuri livelli. Lo studio realizzerà inoltre delle playlist in cui includerà i suoi round della community preferiti.

Nella stagione 4: Creatività costruttiva ci saranno oltre 50 nuovi round creati da Mediatonic, di cui 20 saranno disponibili al momento del lancio come spettacoli in solitaria nella Selezione spettacolo.

Il vecchio Pass di Fall Guys andrà in pensione per lasciare spazio al Pass fama: un Pass durerà meno di una Stagione e costerà di meno, ma "avrà un valore maggiore in relazione al tempo che impieghi giocando". Il primo Pass fama della stagione 4: Creatività costruttiva vanta 6 costumi iconici che sarà possibile ottenere giocando, oltre a costumi e oggetti cosmetici bonus da sbloccare dopo aver completato i livelli principali del Pass fama.

Tra gli elementi di spicco ci sono il costume Computer rétro, che è un computer intero, e il costume Fagiolo a bassa risoluzione dalle tante sfaccettature, oltre al costume Piccione pixellato in stile poligonale. Tutto ciò sarà disponibile nel primo Pass fama.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...