Vai al contenuto

Fall Guys Ultimate Knockout


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mediatonic ha annunciato che Fall Guys Ultimate Knockout, il suo battle royale arcade, è in arrivo su Xbox Series X|S e su Xbox One. Quando? Questa estate, esattamente come la versione Nintendo Switch. Attualmente non è stata indicata una data di uscita precisa, ma probabilmente l'informazione arriverà nel corso dei prossimi mesi. L'annuncio è stato fatto tramite un tweet.

Il Lead game designer di Fall Guys Ultimate Knockout, Joe Walsh, ha inoltre rilasciato questa dichiarazione sull'Xbox Blog, che vi proponiamo in traduzione: "Il nostro team non vede l'ora di dare il benvenuto ai giocatori Xbox all'interno della nostra Blunderdome per tanto caos a base di fagiolini. C'è voluto di certo un po', ma finalmente ci siamo e non vediamo l'ora".

L'arrivo di Fall Guys Ultimate Knockout su Xbox Series X|S e Xbox One non è certo una sorpresa. Microsoft aveva precedentemente affermato sui social network che il gioco era in arrivo. Devolver Digital aveva smentito tutto (e aveva evocato Satana come testimone) ma chiaramente si trattava solo di una mossa pubblicitaria. Probabilmente la data di uscita sarà agosto 2021: è credibile che Sony abbia un accordo di esclusività console di 12 mesi con Mediatonic.

Per il momento non ci resta altro da fare se non attendere nuove informazioni ufficiali da parte di Mediatonic. 

Lone+Wolf+X0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Gli sviluppatori dei Mediatonic si affacciano sulle pagine del loro sito ufficiale per annunciare il rinvio delle versioni Switch e Xbox di Fall Guys. Originariamente previste al lancio in estate, le edizioni di Ultimate Knockout per console Nintendo e Microsoft necessitano di più tempo per essere completate.

Gli autori del frizzante "bumble royale" già disponibile su PC e PS4 si ricollegano alla notizia dell'acquisizione di Mediatonic da parte di Epic per spiegare come "di recente siamo entrati a far parte della famiglia di Epic Games. Ne siamo estremamente entusiasti, perché ora il nostro team può accedere a tutta una serie di nuovi strumenti per migliorare l'esperienza di chi va già a caccia di Corone. Ci sono un sacco di aggiunte e novità che da tempo pensiamo possano elevare i nostri fagioli a un nuovo livello, e che non ci è stato possibile implementare... fino ad ora!".

A detta degli sviluppatori inglesi, in cima alla lista dei desideri di Mediatonic per il futuro di Fall Guys "c'è il cross-play. Ora che abbiamo a portata di mano così tante nuove opportunità, ci siamo resi conto che il nostro programma di pubblicazione per Switch e Xbox per l'estate 2021, che avevamo annunciato in precedenza, purtroppo non ci lascerebbe il tempo di includere tutte le fantastiche novità a cui stiamo lavorando. Certo, vogliamo pubblicare il gioco su queste piattaforme il prima possibile, ma crediamo che valga davvero la pena aspettare per le versioni per Switch e Xbox, e vi siamo davvero grati per la pazienza".

Il rinvio a data da destinarsi delle versioni Nintendo Switch, Xbox One e Series X/S di Fall Guys darà quindi alla nuova sussidiaria di Epic il tempo necessario per implementare il cross-play totale tra tutte le piattaforme. A detta di Mediatonic, nel futuro di Fall Guys verrà dato ancora più spazio ai contenuti stagionali inediti, con show, costumi, round e sorprese di gameplay sempre più originali.

Lone+Wolf+X0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...