Vai al contenuto

Samurai Warriors 5


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Koei Tecmo ha annunciato attraverso un trailer l'arrivo di Samurai Warriors 5 su Nintendo Switch, PS4, PC e Xbox One entro questa estate. Con un design dei personaggi rivisitato e un vibrante stile grafico illustrato, Samurai Warriors 5 esplora il periodo Sengoku e punta i riflettori su Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi.

Con Samurai Warriors 5 potrete tuffarvi in avvincenti battaglie con un'ambientazione storica. In questo nuovo capitolo della serie, la storia, i personaggi e la grafica sono stati rivisitati per creare nuove esperienze. La storia si svolge dopo la conclusione della Guerra Ōnin, durante il periodo Sengoku, e si concentra sulle vite di due dei comandanti militari più rappresentativi dell'epoca: Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi.

In Samurai Warriors 5 dovrete scegliere fra una varietà di personaggi nuovi e familiari e usare nuove abilità per affrontare forze nemiche in costante evoluzione. Si tratta di un modo particolare per scoprire l'intricata storia del periodo Sengoku, narrata dalla prospettiva dei comandanti militari più famigerati dell'epoca: Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi.

Il gioco, nonostante sia stato annunciato durante in Nintendo Direct di ieri sera, è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC Windows PC tramite Steam. Samurai Warriors 5 sarà anche giocabile su PS5 e Xbox Series X|S attraverso la retrocompatibilità.

Il team ha intenzione di presentare tutte le novità attraverso un livestream mensile: il primo arriva il 25 febbraio, con aggiornamenti regolari in arrivo prima del lancio di questa estate.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Koei Tecmo e il team di sviluppo Omega Force hanno annunciato tramite un nuovo trailer la data di uscita di Samurai Warriors 5, già presentato al più recente Nintendo Direct. Si tratta di un'esperienza reimmaginata - dalla grafica alla trama - per aprire il sipario su un nuovissimo capitolo nella serie. Il gioco è in arrivo su Nintendo Switch, PC (via Steam), PS4 (giocabile su PlayStation 5 tramite la retrocompatibilità) e Xbox One (giocabile su Xbox Series X|S tramite la retrocompatibilità) a partire dal 27 luglio 2021 in Europa.

Samurai Warriors 5 si svolge dopo la fine della guerra Ōnin, durante il periodo Sengoku e racconta la storia di due dei più importanti comandanti militari di questo periodo: Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi. Questo titolo include varie epoche di questo periodo, compresi gli anni del giovane Nobunaga, quando era conosciuto come "Il grande sciocco di Owari" e il periodo di tumulti e sconvolgimenti che portò all'incidente di Honnō-ji.

Tutti i design dei personaggi del gioco sono stati completamente ridisegnati e reimmaginati per adattarsi al periodo Sengoku della trama. In totale, Samurai Warriors 5 presenta 27 personaggi giocabili, inclusi guerrieri nuovi e altri che fanno ritorno, da Ieyasu Tokugawa e Hideyoshi Hashiba a Nō e Yoshimoto Imagawa. È stato aggiunto anche il personaggio originale Mitsuki, un Kōga Ninja, mentre altri nuovi personaggi verranno annunciati in un secondo momento.

Inoltre, sono state aggiunte alla serie nuove azioni Musou - tra cui il Musou Frenzy Attacks di nuova concezione - che aumentano il brivido di spazzare via orde di soldati nemici in modo esilarante. Queste azioni vengono mostrate in un nuovo e vibrante stile artistico di pittura a inchiostro giapponese, che fa evolvere elegantemente la serie Samurai Warriors per mostrare il periodo Sengoku in modo sbalorditivo mentre le storie intrecciate di Nobunaga e Mitsuhide si dipanano sullo schermo come un rotolo di immagini del periodo Sengoku.

Edizioni speciali di Samurai Warriors 5

Oltre all'annuncio della data di uscita, Koei Tecmo ha anche svelato che Samurai Warriors 5 sarà disponibile in due diverse edizioni speciali, disponibili in esclusiva sul KOEI TECMO Europe Online Store. La versione Treasure Box di Samurai Warriors 5 include la colonna sonora del gioco, un art book, una selezione di cartoline (insieme a un supporto a forma di custodia per carte), un poster di stoffa deluxe che mostra il nuovo vivace stile artistico del gioco e una copia del gioco, il tutto confezionato in una scatola da collezione a tema samurai. La Collector's Edition del gioco include tutti i contenuti dell'edizione Treasure Box, insieme a uno speciale mini stand in acrilico con i numerosi personaggi protagonisti dell'epico dramma storico.

C'è poi una Digital Deluxe Edition che include, oltre al gioco completo di Samurai Warriors 5, anche una serie di contenuti in-game (armi e un cavallo speciale, oltre a un set di potenziamenti). 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tradizione dei musou è quella di avere un cast bello affollato, e sembra proprio che Samurai Warriors 5 non farà eccezione. Koei Tecmo ha infatti rivelato quattro nuovi personaggi con i quali potremo scendere sul campo di battaglia, ribaltando le sorti degli scontri: Sandayū Momochi, Magoichi Saika, Yasuke e il leggendario maestro di spada ninja Hattori Hanzō. Inoltre, il publisher nipponico ha anche presentato un nuovo trailer, che ci permette di dare uno sguardo più ampio sia al roster di personaggi che alle loro abilità sul campo di battaglia.

Inoltre, Koei Tecmo ha confermato che il protagonista Nobunaga Oda e il suo aiutante Mitsuhide Akechi saranno disponibili anche nelle loro versioni adulte. In totale, il prossimo capitolo della celebre saga di musou potrà contare su 27 personaggi. Samurai Warriors 5 uscirà il 27 luglio su PC tramite Steam, PS4, Xbox One e Nintendo Switch; sarà anche disponibile sulle console di nuova generazione tramite retrocompatibilità.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Koei Tecmo e Omega Force hanno rilasciato oggi il “Final” trailer di Samurai Warriors 5, in uscita a fine mese in Giappone.

In questo trailer viene svelata una parte della scena dell’Incidente di Honnō-ji, il climax di Samurai Warriors 5. Inoltre, il filmato mostra le splendide scene d’azione one-kill dei signori della guerra con la canzone “One Nation” di EXILE in sottofondo.

“Il periodo storico descritto nel primo titolo della serie “SAMURAI WARRIORS” uscito originariamente nel 2004, viene riproposto in una nuova versione aggiornata. Rispetto al primo “SAMURAI WARRIORS” il gioco si arricchisce di una grafica largamente più evoluta, nuovi ufficiali e nuova azione. il tutto sul drammatico sfondo della guerra tra gli stati belligeranti. Un’attenzione particolare è stata posta alla vita di Nobunaga Oda e di Mitsuhide Adechi con l’intento di illustrare con maggiore nitidezza l’epoca degli stati belligeranti dalla fine della Ōnin War all’Incident at Honnōji. Questo titolo segna l’inizio di una nuova serie nella quale vengono riproposte le storie e i personaggi dell’originario “SAMURAI WARRIORS” in una nuova versione aggiornata.”

Samurai Warriors 5 uscirà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 24 giugno in Giappone, ed arriverà in occidente il 27 luglio anche su PC.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In attesa del giorno di lancio ufficiale, Koei-Tecmo ha pubblicato su PC e console la demo gratuita di Samurai Warriors 5, il nuovo capitolo della serie musou hack 'n' slash.

Prima di mettere mano alla versione definitiva del gioco, abbiamo dunque l'occasione di saggiare le caratteristiche fondamentali della produzione. La demo di Samurai Warriors 5 consente ai giocatori di affrontare due stage della storia principale e di combattere nei panni di cinque eroi differenti. Inoltre, tutti i progressi ottenuti in questa versione di prova potranno essere trasferiti nel gioco completo, in caso decidiate di acquistarlo in seguito. La demo è disponibile per il download immediato sugli store PlayStation, Xbox, Switch e su PC via Steam.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...