Vai al contenuto

Diablo II: Resurrected


Messaggi raccomandati

Diablo 2: Resurrected è la versione rimasterizzata del action GDR lanciato originariamente nel 2000. La storia mette i giocatori sulle tracce del misterioso Oscuro Viandante, invitandoli a combattere i servitori dell'inferno per scoprire il destino dei Primi Maligni Diablo, Mefisto e Baal. Questa nuova edizione del gioco offrirà una grafica rimasterizzata in grado di spingersi alla risoluzione 4K a 60fps su PC, PS5 e Xbox Series X, un ribilanciamento di mostri, eroi, oggetti e incantesimi. Nel pacchetto saranno incluse le classi Amazzone, Assassina, Negromante, Barbaro, Paladino, Incantatrice e Druido, e anche l'espansione Diablo 2: Lord of Destruction, che accompagna i giocatori attraverso caverne di ghiaccio fino alla gelida vetta del Monte Arreat.

L'uscita di Diablo 2 Resurrected verrà lanciato nel corso del 2021 su PC, PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, con tanto di supporto alla progressione cross-piattaforma. Il lancio sarà preceduto da un'Alpha Tecnica alla quale è possibile iscriversi a questo indirizzo.

Blizzard Entertainment e lo sviluppatore Vicarious Visions hanno fornito ulteriori dettagli sul remake dello storico titolo.

Come affermato dal presidente di Blizzard J. Allen Brack in un comunicato stampa: "Con Diablo 2: Resurrected siamo entusiasti di riportare questo classico su PC e su console, con la progressione incrociata per le piattaforme supportate in modo che i giocatori possano rivivere i proprio ricordi o sperimentare per la prima volta il gameplay senza tempo di Diablo 2 sulla propria piattaforma preferita. Con la nuova grafica e con il nuovo audio ad alta risoluzione di Diablo 2: Resurrected, il gioco è divertente e avvincente tanto oggi quanto lo è stato vent'anni fa".

Oltre alla versione rimasterizzata di Diablo 2 la nuova edizione del celebre action-RPG includerà l'espansione "Lord of Destruction" con il proseguimento della storia nell'Atto V in cui i giocatori potranno affrontare i pericoli del Monte Arreat per poi incontrare Ball, l'omonimo Signore della Distruzione. Diablo 2: Resurrected potrà poi contare su un nuovo rendering interamente 3D con illuminazione dinamica, animazioni rinnovate e una risoluzione fino a 4K e 60 FPS. I 27 minuti di filmati che raccontano il misterioso viaggio di Dark Wandered sono stati rifatti da zero, frame dopo frame. Anche i minacciosi suoni di Sanctuary e l'intera colonna sonora sono stati rimasterizzati per supportare pienamente l'audio Dolby Surround 7.1. In ogni momento tuttavia, i giocatori più nostalgici potranno tornare all'esperienza originale con un semplice click.

 

Modificato da AngelDevil
  • Like 1

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2021 at 15:00, aheadrex ha scritto:

Non ti rovini niente fidati di me. Ripeto ancora... diablo 2 è assai meglio del 3... quest'anno ci ho giocato molto sul pc...pur essendo un gioco di 20 anni fà non mi so rovinato tutto...

 

no purtroppo per me si rovina, perchè quando mi sono giocato questo titolo ma come tanti altri al tempo che fu, per quel periodo era veramente il top, andare oggi a rigiocarmi un titolo vecchio, perchè di questo si tratta, non mi darebbe mai le stesse motivazioni / senzazioni, quindi evito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...