Vai al contenuto

Cartoni anni 80...


Snake1982

Messaggi raccomandati

Mah..

semplicemente non erano queste cose a turbarci altrimenti saremmo tutti diventati wrestler sanguinari e assassini :mrgreen: . Ora i media hanno il potere, i finti moralisti si attaccano a tutto per lavorare e le associazioni non hanno nulla da fare se non privarci di cose bellissime perchè l'Uomo Tigre era si violento, ma raccontava una storia bellissima e triste. Dei bambini orfani aiutati da una persona gentile.

Personalmente trovo molto più violenta e scorretta una puntata di Amici di mariO di filippi.

sì,beh certo,per questo hai ragione,non era nulla di che,e di sicuro non turbava nessuno,anzi... dicevo solo così per la violenza e il sangue,anche se non turbava minimamente e non faceva venire strane idee in nessun modo :ok:

ammazza,in Amici,litigano e si menano sempre!!!!poteva intitolarlo NEmici il programma!!! :rotfl: è bruttissimo,come tutti quei maledetti reality,l'unico che seguo è l'isola dei famosi quando la fanno perchè la guardano i miei nonni,e seguii anche il primo grande fratello,questa sì che è tv spazzatura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ogni tanto ridivento nostagico e riuppo il topic....

Ma non conoscete un canale sul satellite che trasmette roba seria?Altro che Cooltoon su Sky,pareva chissa' che e si sta rivelando una mezza boiata....

Che ne so,qualche canale regionale che da spazio ad "opere" come Ken Falco,l'uomo Tigre,Ken il Guerriero.... :rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto ridivento nostagico e riuppo il topic....

Ma non conoscete un canale sul satellite che trasmette roba seria?Altro che Cooltoon su Sky,pareva chissa' che e si sta rivelando una mezza boiata....

Che ne so,qualche canale regionale che da spazio ad "opere" come Ken Falco,l'uomo Tigre,Ken il Guerriero.... :rolleyes:

 

mmm guarda ci sarebbe un canale sul digitale, boing...ultimamente hanno fatto don chuck castoro, creamy...pensa ho rivisto anche juny peperino O__O finita una serie ne comnciano un'altra...la passano mi pare 2 o 3 volte a settimana...la rotazione si chiama una cosa come 80's fever XD

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm guarda ci sarebbe un canale sul digitale, boing...ultimamente hanno fatto don chuck castoro, creamy...pensa ho rivisto anche juny peperino O__O finita una serie ne comnciano un'altra...la passano mi pare 2 o 3 volte a settimana...la rotazione si chiama una cosa come 80's fever XD

ecco...una cosa del genere mi piacerebbe vedere su Sky(non ho il digitale :rolleyes: )

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda cosa ti ho trovato -----> LINK...

 

C'è un canale regionale del Lazio ( Super 3 ) che trasmette: Gordian , Muteking , Yattaman...:love:

 

uhhhh si è bellissimo *___* ci facevano anche fantazoo XD sai che mi era passato di mente?

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda cosa ti ho trovato -----> LINK...

 

C'è un canale regionale del Lazio ( Super 3 ) che trasmette: Gordian , Muteking , Yattaman...:love:

sai qual'e' il problema Ak????Che con l'antenna sul tetto di casa prendo veramente poca roba(a parte la rai e mediaset ci sono 2-3 canali che trasmettono solo messe e letture di vangeli :whew: )

Proprio per questo motivo chiedevo se c'era qualche canale regionale presente anche sul satellite :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la vedo difficile Snake...sul satellite in effetti Cooltoon sta prendendo una brutta piega ultimamente...

 

Tra le serie attualmente in onda si salvano solo Tekkaman , Daltanious e Lamù secondo me...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

capitolo He man.Premetto che da piccolo erano i miei personaggi preferiti in assoluto,tant'e' che disponevo di una collezione dei Masters paurosa.Compravo addirittura le musicassette con le storie... :drunken:

 

Ma la serie animata era di fattura bassissima.Storie banali,disegni scialbi,scadenti...venne creata semplicemente per far aumentare di popolarita' la saga e per far vendere ancor di piu' i giocattoli targati Mattel.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

in concomitanza con he man c'era la principessa shela, infatti ogni tanto collaboravano insieme :mrgreen:

non so se qualcuno di voi si ricorda di cartoni animati tipo candy candy o charlotte, cavolo erano di una tristezza enorme, in particolare charlotte povera bambina aveva la sfiga che la perseguitava, era posseduta dalla sfiga, però alla fine anche lei é riuscita a trovare la madre. Azz poi c'era pure remì, altro sfigato :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

I capolavori di CHUCK JONES!

 

E poi:

Uomo Ragno.

I Centurions.

Jayce il cavaliere dello spazio.

MASK(!!!!!).

Captain Power (ma non era un cartone animato)

Ghostbusters-Gli acchiappafantasmi (non quelli del film, quelli con l'auto parlante e il tizio biondo, ma mi sa che è anni 90).

G.I. Joe.

Starcom(!!!!).

Silverhawks(!!!!).

I Cavalieri dello Zodiaco.

I 5 samurai (mi sa che anni 90 però).

Tartarughe Ninja.

Gli Snorky.

Transformers(!!!!).

i già citati He-Man e She-ra.

Alvaruccio e la fattoria (non mi ricordo il titolo, quello con la tartaruga che parlava toscano).

Pollon(!!!!)

Galaxy Rangers

(questi i miei preferiti, soprattutto i Cavalieri, Starcom, Centurions e MASK)

Bravestar.

Thunder Cats.

Capitan Gorilla.

Mila e Shiro.

Daltanius(!!!!).

Fantaman

GodSigma.

L'uomo Tigre.

BEM (che strizza!).

Sceriffi delle stelle.

Gaiking.

Dr. Slump.

Lamù poco, perché rischiavo la cecità, come con le vittime designate di Gigi la Trottola e Georgie...ahem e la sigla di Rancy...Per Ken mi ci è voluto un po', con tutte quelle esplosioni di facce...

Vedevo più cartoni occidentali.

 

Più o meno tutti questi

clicca2

 

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

in concomitanza con he man c'era la principessa shela, infatti ogni tanto collaboravano insieme :mrgreen:

non so se qualcuno di voi si ricorda di cartoni animati tipo candy candy o charlotte, cavolo erano di una tristezza enorme, in particolare charlotte povera bambina aveva la sfiga che la perseguitava, era posseduta dalla sfiga, però alla fine anche lei é riuscita a trovare la madre. Azz poi c'era pure remì, altro sfigato :mrgreen:

Era il periodo dei bimbi sfigati, Candy Candy, Remì, Belle e Sebastiene, Lovley Sara e molti altri. Fino all'arrivo delle maghette (più che arrivo l'esplosione) questi mocciosi erano in cerca della mamma o del papà oppure li avevano in tenera età e venivano trattati malissimo dal resto del mondo.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la serie animata era di fattura bassissima.Storie banali,disegni scialbi,scadenti...venne creata semplicemente per far aumentare di popolarita' la saga e per far vendere ancor di piu' i giocattoli targati Mattel.

Eh, ma considera che era una serie creata direttamente per attecchire ad un pubblico davvero di età molto bassa...questo giustifica anche le morali finali alla fine di ogni puntata..in realtà le animazioni per il 1982 erano abbastanza innovative, si cominciava ad insunuare il concetto di motion caputura (i movimenti dei personaggi erano riprese da controparti reali di gente che faceva palestra).

 

per far vendere ancor di piu' i giocattoli targati Mattel.

Questo è vero ed è anche stato dichiarato dalla Filmation...

 

in concomitanza con he man c'era la principessa shela, infatti ogni tanto collaboravano insieme

Non proprio, Sheila fu inserita per la prima volta nella seconda stagione ed il suo cartone animato nacque in parallelo nel 1985, quando la serie Masters Of The Univers era già agli sgoccioli.

Modificato da Fabiello
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Era il periodo dei bimbi sfigati, Candy Candy, Remì, Belle e Sebastiene, Lovley Sara e molti altri. Fino all'arrivo delle maghette (più che arrivo l'esplosione) questi mocciosi erano in cerca della mamma o del papà oppure li avevano in tenera età e venivano trattati malissimo dal resto del mondo.

Dai shadow non dire così che te li vedevi tutti sti cartoni :mrgreen:

 

Non proprio, Sheila fu inserita per la prima volta nella seconda stagione ed il suo cartone animato nacque in parallelo nel 1985, quando la serie Masters Of The Univers era già agli sgoccioli.

Non parlo di concomitanza nel senso, che sia nato prima uno dell'altro, ma del fatto che in qualche puntata dell'uno o dell'altro, c'erano delle collaborazioni tra he man e shela :ok:

 

Un'altro cartone animato fantastico, con una bella storia dietro è "forza sugar", veramente ben fatto, solo che non ho mai visto la seconda serie, perche' ogni volta lo facevano terminare nel momento in cui sugar ritornava a tokyo, dopo aver lasciato i nonni, per terminare la preparazione. Ma l'hanno data in italia la seconda serie? :??:

 

Lamù poco, perché rischiavo la cecità

In che senso :mrgreen:

 

Ho visto i video che hai postato e mi è venuto un nodo alla gola :piange: , che bei ricordi, il primo video inizia con the mask :piange:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai shadow non dire così che te li vedevi tutti sti cartoni :mrgreen:

Lovley Sarà l'ho pure rivisto ultimamente ma gli altri segnalati non li digerivo. Comunque fidati ho visto di tutto ed il mio cartone preferito è Sailor Moon fai un po' tu :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Lovley Sarà l'ho pure rivisto ultimamente ma gli altri segnalati non li digerivo. Comunque fidati ho visto di tutto ed il mio cartone preferito è Sailor Moon fai un po' tu :mrgreen:

Uhm...l'ho sempre etichettato come un cartone per ragazzine....non ho mai visto una puntata.Ma avevi pure i pupazzetti? :mrgreen:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio cartone preferito è Sailor Moon fai un po' tu :mrgreen:

Birbantello :mrgreen: m, chissa' perche' sailor moon era il tuo preferito :mrgreen: . Percaso anche tu rischiavi danni alla vista? :mrgreen:

 

Lovley Sarà l'ho pure rivisto ultimamente ma gli altri segnalati non li digerivo.

Questo cartone non me lo ricordo. Strano lo dava pure italia uno. Sto proprio rincoglionendo, maledetta eta' :piange: .

 

il mio preferito in assoluto di quegli anni è..

 

Slam Dunk :D

E' degli anni 90, cmq è veramente forte hanamichi sakuragi :mrgreen: . Lo dava mtv :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Birbantello :mrgreen: m, chissa' perche' sailor moon era il tuo preferito :mrgreen: . Percaso anche tu rischiavi danni alla vista? :mrgreen:

 

E' degli anni 90, cmq è veramente forte hanamichi sakuragi :mrgreen: . Lo dava mtv :ok:

 

ahaha siamo in tre che rischiarono la cecità allora :fischio: ... :rotfl:

io adoravo quando si "trasformavano" (chissaà come mai eh?)...la mora mi faceva impazzire...che bei tempi :mrgreen:

 

Mtv credo sia davvero un ottimo canale per gli anime..anche jojo era molto carino...o anche Ranma...per non parlare del tizio che urlava sempre "imparo imparo imparo" scusate ma non ricordo il nome :rolleyes: ...

 

nessuno seguiva City Hunter su italia 7 gold?? era il mio MITO!! :mrgreen:

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

capitolo He man.Premetto che da piccolo erano i miei personaggi preferiti in assoluto,tant'e' che disponevo di una collezione dei Masters paurosa.Compravo addirittura le musicassette con le storie... :drunken:

 

Ma la serie animata era di fattura bassissima.Storie banali,disegni scialbi,scadenti...venne creata semplicemente per far aumentare di popolarita' la saga e per far vendere ancor di piu' i giocattoli targati Mattel.

 

Quoto! Anchio da piccolo ero appassionatissimo, mi ricordo che avevo una marea di personaggi e la base, mi sembra il castello viola o giù di lì ma non vorrei confondermi...Comunque su cooltoon lo stanno facendo in questo periodo e ora mi chiedo come cavolo facevo a vedere quella roba!

 

In ogni caso come Ken Shiro non c'è nulla..era più che un cartone animato...mamma quanti ricordi...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso come Ken Shiro non c'è nulla..era più che un cartone animato...mamma quanti ricordi...

 

a chi lo dici..ha segnato un'era...non ho mai piu' visto una cartone a questi livelli...davvero stupendo...Doc ma ti ricordi le MUSICHE SPETTACOLARI...

per tutti gli amanti e per i nostalgici come me, a Voi le splendide colonne sonore che accompagnavano il Nostro eroe :mrgreen: (erano 3)

 

(la piu' bella di tutte a mio avviso)

 

 

 

ops ecco la quarta :mrgreen:

 

ma poi vogliamo parlare dei personaggi? carismatici mai banali?? come Juza delle nuvole ( :loving: ) Toki, Sauzer etc etc..quanti ricordi :dance:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...l'ho sempre etichettato come un cartone per ragazzine....non ho mai visto una puntata.Ma avevi pure i pupazzetti? :mrgreen:

No ho 31 anni e ancora i poster in camera :mrgreen: I combattimenti erano veramente brutti meriterebbero un voto sotto il 3 ma il carisma che aveva Bunny e le altre mi ha colpito tantissimo. Mai ho visto un personaggio dei cartoni maturare così tanto in cinque serie. E poi basta vedere, e cliccare, in firma che è il mio cartone preferito

 

cut

Ken il guerriero l'ho visto moltissime volte, ha perso un po' con la seconda serie (quella dei demoni) dove i discorsi erano decisamente banali riascoltati oggi. La mia sigla preferita di Ken non può che essere Love song, mentre quella che ho amato di più è senz'altro Conan il ragazzo del futuro cantata da una giovanissima Giorgia Lepore

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...