Vai al contenuto

info su blocco giocatore


parsyfhal

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e spero possiate aiutarmi. Ho bloccato un utente perché dopo una partita mi ha inviato dei messaggi fastidiosi. Dopo qualche giorno ho cambiato il mio gamertag. Se lui va a riaprire la nostra chat (nonostante sia bloccato) vede il mio nuovo gamertag o a lui rimane quello vecchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2021 at 12:01, parsyfhal ha scritto:

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e spero possiate aiutarmi. Ho bloccato un utente perché dopo una partita mi ha inviato dei messaggi fastidiosi. Dopo qualche giorno ho cambiato il mio gamertag. Se lui va a riaprire la nostra chat (nonostante sia bloccato) vede il mio nuovo gamertag o a lui rimane quello vecchio?

se bloccato non può fare nulla, non ti arriva nulla, ma il mio consgilio quello di premere su segnala ed inviare così il tutto chi di dovere che prenderà se necessario i dovuti provvedimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/2/2021 at 12:05, parsyfhal ha scritto:

Grazie per avermi risposto, se dovessi ricevere altri messaggi come quelli lo farò sicuramente

No, fallo subito, non sei tu che devi cambiare gamertag per colpa di uno stronzo, è lo stronzo che deve pagare!

Vai sul suo profilo risalendo dalla chat o dalla lista ultimi giocatori con cui hai giocato e segnalalo per comportamento offensivo 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...