Vai al contenuto

Hot Wheels Unleashed


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Milestone ha pubblicato un trailer per presentare Hot Wheels Unleashed, di cui ha svelato anche la data d'uscita: il 30 settembre 2021. Si tratta di un gioco di auto collezionabili, che possono essere fatte correre su piste create dagli utenti, naturalmente condivisibili online.

L'annuncio era atteso da ieri, ossia da quando Hot Wheels aveva usato i suoi canali social ufficiali per svelare un sito teaser con un conto alla rovescia. Oggi abbiamo scoperto cosa nascondeva. Hot Wheels Unleashed sarà lanciato su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco.

Colleziona i migliori veicoli dell'universo Hot Wheels, costruisci tracciati spettacolari e lanciati in gare mozzafiato.

COLLEZIONISTA O CREATIVO? ENTRAMBI
I veicoli Hot Wheels più iconici e ricercati ti aspettano! Ognuno con differenti caratteristiche, stili e livelli di rarità: preparati a farli sfrecciare a tutta velocità! Distinguiti dalla massa scatenando la tua personalità con l'esclusivo editor di livree.

SEMPRE IN CORSA
Dimostra le tue abilità correndo in gare pazzesche e preparati al puro divertimento! Sgomma, ricarica il boost e lanciati in spettacolari giri della morte: ma attento, se sarai troppo lento la gravità farà il suo lavoro.
Più grande è la sfida, maggiore è la gloria.
Gareggia fianco a fianco ai tuoi amici in modalità schermo condiviso per 2 giocatori o affronta fino a 12 sfidanti online.

DAI FORMA ALLA TUA PISTA
Ad ospitare le tue gare ti attendono enormi ambienti interattivi con i propri tratti distintivi, dove ogni oggetto può essere parte integrante del tracciato.
Libera la tua creatività con il più entusiasmante track editor di sempre! Costruisci il tuo percorso sfruttando ciò che ti circonda, creando tracciati spettacolari dentro e fuori pista. Piega e allunga l'iconico "pezzo arancione", aggiungi loop, special booster, ostacoli ed elementi speciali, realizzando un incredibile parco divertimenti per le tue corse.
Condividi le tue più pazze creazioni online o prova quelle degli altri giocatori.

CORRI NEL TUO MONDO
Arreda la tua personalissima stanza con tantissimi elementi ed oggetti che collezionerai durante la tua avventura e ospita all'interno le gare più spettacolari.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il Gameplay Showcase si terrà alle ore 20:00 di giovedì 8 aprile e offrirà agli sviluppatori nostrani l'occasione per descrivere nel dettaglio le caratteristiche del titolo e le fonti di ispirazione.

Le scene di gioco ci permetteranno di sbirciare tra le pieghe contenutistiche di un'opera che promette di fare la felicità di tutti gli amanti del genere e delle macchinine di Hot Wheels, grazie a una componente singleplayer particolarmente ricca, a una pletora di attività da svolgere in multiplayer e alla presenza di un profondo editor di tracciati, con tanto di opzioni aggiuntive per condividere liberamente le proprie creazioni con gli altri appassionati.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un giochetto di auto tanto per sfruttare il brand delle Hot Wheels. La cosa positiva, da quel che ho visto, è che verrà venduto a prezzo quasi budget già dal day one. Non che io abbia intenzione di prenderlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Mattel e Milestone hanno reso disponibile un nuovo video del frenetico e velocissimo Hot Wheels Unleashed, il filmato svela la sua seconda ambientazione del gioco, il grattacielo.

Dopo aver rivelato l'arrugginito e oscuro Garage nel precedente video è arrivato il momento di dare uno sguardo a questa location dove la verticalità è assoluta protagonista. Ambientato in un cantiere, il grattacielo includerà binari disposti su tre diversi piani dell'edificio in costruzione, con aree che metteranno alla prova la paura anche i giocatori più esperti.

Il nuovo video ha anche introdotto sei ulteriori veicoli degli oltre sessanta bolidi che saranno disponibili al lancio: Bump Around, Mountain Mauler, Sandivore, Boom Car, Buns of Steel, Fast Gassin 4 e Motosaurus.

Hot Wheels Unleashed offre l'opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i modellini. Il gameplay include gare adrenaliniche, una vasta scelta di Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con diverse skin e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita di tutti i giorni con pezzi di pista speciali e oggetti interattivi. Il gioco presenta anche un Track Editor che consente ai giocatori di personalizzare le piste in qualsiasi ambiente e condividerle con la community.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Milestone e Mattel hanno pubblicato un nuovo trailer di Hot Wheels Unleashed per svelare il circuito College Campus e le meccaniche di gameplay che regolano questa pista ambientata come si intuisce dal nome in un college americano.

Modellata sui classici college USA che abbiamo imparato bene a conoscere in centinaia di film e telefilm nel corso degli anni, College Campus è una ambientazione divisa in tre diverse zone (la libreria, la classe e il laboratorio di chimica) collegate tra loro, fattore che rende il circuito ancora più complesso e ricco di ostacoli, garantendo una buona sfida anche ai giocatori più esperti.

Il trailer svela inoltre sette nuovi automobili Hot Wheels presenti nel gioco: Street Wiener, Total Disposal, Power Rocket, Skull Crusher, Tanknator, Winning Formula e Exotique, le quali fanno parte di un garage composto da oltre sessanta veicoli.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mattel e Milestone hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di gioco di Hot Wheels Unleashed™ che svela la sua quarta incredibile ambientazione, lo Skatepark.

Lo Skatepark è il palcoscenico con il più grande spazio a disposizione per liberare la creatività e costruire piste, proprio per l’assenza di arredi e pareti. I giocatori possono utilizzare rampe, ringhiere e travi per creare i loro percorsi folli.

Questa ambientazione unica offre discese mozzafiato dell’Halfpipe, tunnel oscuri all’interno delle prese d’aria ed un enorme campo da basket.

Sono già stati svelati altri 3 ambienti: il Garage buio e arrugginito, con il suo mood underground, lo Skyscraper, un cantiere che metterà alla prova la paura dell’altezza dei giocatori e il College Campus, dove i giocatori potranno costruire piste in un tipico college americano.

Il nuovo video di gameplay ha anche svelato sette nuovi veicoli degli oltre 60 disponibili al Day 1. Ovvero: Bad to the Blade, Hot Wheels High™, Veloci-Racer™, Solid Muscle™, Tur-Bone Charged™, Roller Toaster™, Time Attaxi™.

Ulteriori location e veicoli saranno rivelati nei prossimi mesi.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Dalle colonne di IGN.com, gli sviluppatori italiani di Milestone illustrano gli strumenti creativi integrati nel poliedrico Track Editor di Hot Wheels Unleashed e ne mostrano le potenzialità con due video ricchi di scene di gameplay.

Il racing arcade sviluppato da Milestone in collaborazione con Mattel darà modo agli appassionati di guidare le auto come se stessero davvero cimentandosi con le macchinine di Hot Wheels: per raggiungere questo risultato, gli autori italiani hanno implementato nel gioco un motore fisico quantomai evoluto e abbracciato appieno la filosofia della serie che prevede, ovviamente, la massima personalizzazione dell'esperienza.

L'approccio adottato da Milestone andrà così a riverberarsi sulla ricchezza degli strumenti del Track Editor, un modulo che proporrà tantissime opzioni per customizzare il proprio tracciato dei sogni e condividere i frutti del proprio lavoro con il resto della community. Ogni pista digitale vanterà quindi diversi livelli di personalizzazione, a partire dall'immancabile scelta delle sezioni da utilizzare per assemblare il proprio tracciato.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Hot Wheels Unleashed torna a mostrarsi, dopo il trailer sui tracciati personalizzabili. Mattel e Milestone hanno infatti presentato oggi il garage delle auto che saranno disponibili al lancio del titolo. Con 66 veicoli al momento del lancio, inclusi i design originali più celebri di Hot Wheels nel corso dei 53 anni di storia del marchio, la gamma comprende anche auto che sono diventate icone della cultura pop automobilistica, come il “Party Wagon” delle Tartarughe Nina, “Snoopy” dei Peanuts, “K.I.T.T.” da Knight Rider  e la “Macchina del tempo” da Ritorno al futuro.

Ci sono però anche modelli di macchine reali,  Dalle auto classiche come la Ford “Deuce” del 1932 e la Dodge Charger del 1969, alle auto moderne come l’Audi R8 Spyder e la Honda S2000, oltre alle hypercar ricche di tecnologia futura come la Koenigsegg Jesko del 2020. Si nota anche una Fiat 500.

Ulteriori veicoli saranno resi disponibili giocando nelle diverse modalità di gioco. Hot Wheels Unleashed verrà lanciato in tutto il mondo il 30 settembre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One X, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store).

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mattel e Milestone hanno oggi rivelato il piano di contenuti post-lancio per Hot Wheels Unleashed.

Come confermato dall’immagine qui sotto, tre Hot Wheels Pass sbloccheranno una serie di contenuti DLC speciali: dagli originali Hot Wheels, a Barbie, DC, Masters of the Universe, Street Fighter, Teenage Mutant Ninja Turtles e OEM come Aston Martin, BMW e McLaren e molti altri. Anche i DLC gratuiti e premium verranno pubblicati periodicamente e potrebbero includere veicoli, moduli per la costruzione di tracciati, elementi di personalizzazione e set di espansione a tema esclusivi che introducono nuove ambientazioni. I giocatori avranno anche la possibilità di partecipare a corse stagionali, sfide a tempo limitato con nuovi veicoli e ricompense speciali.

Hot Wheels Pass Vol. 1 sarà disponibile al momento del lancio e includerà dieci veicoli dall’universo di brand come Barbie, DC, Street Fighter e Teenage Mutant Ninja Turtles, tre pacchetti di personalizzazione e tre moduli per la costruzione di piste. Includerà anche un’espansione DLC DC di Batman.

Hot Wheels Unleashed uscirà il 30 settembre 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Hot_Wheels_Unleashed_Beautyshot_DLC_Plan

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mattel e Milestone hanno svelato oggi il Customization Trailer di Hot Wheels Unleashed, che offre uno sguardo più da vicino su come i giocatori possono personalizzare le livree dei loro amati veicoli e rendere il loro seminterrato un luogo speciale dove invitare gli amici per correre e competere in sfide speciali.

L’editor di livree consente ai giocatori di personalizzare le proprie auto per essere riconoscibili e uniche in pista. Applicare colori e forme alle auto Hot Wheels Originals e Real Manufacturer è solo l’inizio: i giocatori possono anche condividere con il mondo le loro creazioni o scaricare le migliori dalla community.

Ultima ma non per importanza: una nuova ambientazione è pronta per unirsi alla gara. Il seminterrato è uno spazio completamente personalizzabile, dove i giocatori possono creare mobili e accessori. Se una pista è costruita nel seminterrato, ogni giocatore che corre su quella pista vedrà quella personalizzazione. Costruire le piste più impegnative attraverso il soggiorno, la cucina e il tavolo da biliardo è un altro modo per rendere l’esperienza Pure Racing Fun di Hot Wheels Unleashed™ ancora più personale e distintiva.

Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l’opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i giocattoli reali. Il gameplay include gare adrenaliniche, un’ampia scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con skin diverse e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita quotidiana con moduli di pista speciali e oggetti interattivi. Il gioco include anche un rivoluzionario Track Builder che consente ai giocatori di personalizzare i tracciati in qualsiasi ambiente di gioco e condividerli con la community con un editor di livree per personalizzare le Hot Wheels Originals e le Real Manufacturer Cars.

Ricordiamo che Hot Wheels Unleashed sarà disponibile su PC e console dal 30 settembre.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Hot Wheels Unleashed è disponibile a partire da oggi in early access per chi ha prenotato la Ultimate Edition e dal 30 settembre per tutti gli utenti, come conferma lo spettacolare trailer di lancio pubblicato per l'occasione da Milestone.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 7.3

Hot wheels Unleashed è, sotto alcuni punti di vista, un brillante videogioco di guida arcade. Semplice, immediato, divertente ed adrenalinico quanto basta, supportato da un ottimo comparto tecnico e che propone uno dei migliori editor di circuiti che si siano visti negli ultimi anni. Non si spiega però come un titolo così ben fatto possa essere inserito in un sistema di menù così macchinoso e controintuitivo, oltre al fatto che a fronte di un'eccellente interpretazione del marchio Hot Wheels sul piano estetico vada a contraddirsi in modo così evidente con la sua gestione delle lootbox, meccanica fondante del titolo che è andata ad influenzare il suo bilanciamento interno in maniera come minimo discutibile.

Multiplayer 8

Pro

  • Tante macchinine da collezionare
  • Personalizzazione e condivisione dei circuiti
  • Perfetto in singolo e con amici, online e offline
Contro
  • Ambienti poveri di dettagli
  • Modalità "storia" un po' confusionaria
  • Bilanciamento non sempre perfetto

Spaziogames 7.7

Pro

  • Le Hot Wheels non sono mai state così divertenti
  • Gameplay semplice ma con una buona dose di sfida
  • Dettagli grafici molto gradevoli

Contro

  • Scarsa rigiocabilità, nonostante il track builder
  • La fisica non sempre reagisce come dovrebbe
  • Colonna sonora poco ispirata

Game-experience 7.5

PRO
  • Resa visiva eccellente
  • Comandi intuitivi
  • Editor ricchissimo
CONTRO
  • Single player scarno
  • Moneta in game

Gamesvillage 8

Pro

Frenetico e assuefacente

Modello di guida arcade interessante

Un piacere per gli occhi

Contro

Intelligenza artificiale poco bilanciata

Poca varietà di competizioni

Gamereactor 8

+ Meravigliose meccaniche di gameplay
+ Grande senso della velocità
+ Design superbo
+ Bella illuminazione
+ Ottimo editor di livelli
 
- Poche modalità di gioco
- Le macchinine più pesanti non sopportano gli urti
 
GameSoul 8

Good

  • Estremamente accessibile, adatto per tutti
  • Split screen multi giocatore
  • Decine di veicoli, alcuni provenienti da brand famosi
  • Il track builder è fantastico

Bad

  • Grind necessario per sbloccare nuovi veicoli
  • Il wall riding potrebbe diventare un problema nel competitivo
  • L'effetto slingshot c'è sempre

The Games Machine 7.7

Pro

  • Circuiti spettacolari / Guida frenetica che richiede abilità.

Contro

  • Impianto ludico da terza elementare / Senso di progressione inesistente.

Smartworld 7.5

Pro

Adrenalinico e adatto a tutti    

Editor per livree e piste     

Buona costruzione nei tracciati...

Contro     

… ma si percepisce ripetitività    

Pochi elementi dinamici sulle piste    

Il sistema di ricompense andrebbe potenziato

Tom’s hardware 8

Pro

  • Squisitamente arcade
  • Tante vetture
  • Ottimo editor dei tracciati

Contro

  • Qualche location o modalità in più non avrebbe guastato
  • Tecnicamente non fa gridare al miracolo

Player 9.5

Pro
  • Tantissime auto da collezionare
  • Personalizzazione al massimo
  • Adrenalinico
  • Colorato
  • Divertente
Contro
  • Solo due giocatori in multiplayer locale
  • Musiche un po' sotto tono

Gamesource 80

The Good

  • Divertimento
  • Grafica delle ambientazioni
  • Parco macchine

The Bad

  • I non appassionati di Hot Wheels potrebbero non considerarlo

drcomodore 8

Hot Wheels Unleashed è un ritorno eccellente del brand in campo videoludico. Ancora una volta, Milestone dimostra che quando si parla di corse ci sa fare davvero. Un gioco con un modello di guida divertente, supportato da un livello di sfida stimolante e un fantastico editor di tracciati. A questo va aggiunto il piacere di scoprire un’ampia collezione di vetture dal mondo Hot Wheels e non solo, capaci di regalarci quel lato collezionismo tipico dei modellini.

Da non sottovalutare la scarse varietà di contenuti offerti dal gioco base per l’offline che potrebbe portare a una “morte” precoce del titolo. Come già detto sarà necessaria una community forte e attiva che attraverso l’editor di tracciati offra contenuti sempre nuovi da giocare (uniti ai contenuti ufficiali già annunciati dalla casa di sviluppo).
Se siete alla ricerca di un gioco di corse spensierato ma allo stesso tempo stimolante Hot Wheels Unleashed è ciò che fa per voi. Partite!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

NEW PATCH RELEASED

-Added some filters to the Community Tracks and Liveries.

-Added shortcuts to the Store and Collection in the “Hot Wheels City Rumble” menu.

-Improved UI for the “Add-ons” page.

-Added new functionalities to the news box in the main menu.

-Added support for the “Racing Season”.

-Fixed some bugs to improve stability.

-Minor fixes to the UI.

CalendarioUscite_SeasonPassVol1_PEGI-204

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C’è un’intera flotta di auto DLC in arrivo su Hot Wheels Unleashed, attingendo da artisti del calibro di DC Comics, Street Fighter, Masters of the Universe e altro ancora. La DC si unirà alla corsa molto presto, infatti: le auto di Batman e i contenuti dei cattivi dei fumetti sono proprio dietro l’angolo.

Come parte dell’evento DC FanDome, un nuovo trailer di Hot Wheels Unleashed Espansione Batman è stato rilasciato. Lanciata il 2 dicembre, l’espansione aggiunge una nuova mappa basata su Gotham, un ambiente Batcave e, naturalmente, un sacco di piste e auto. I veicoli sono modellati su Batman e le sue coorti, come ci si aspetterebbe: l’espansione include le auto Armored Batman, Batman Rebirth, Robin, Joker e Penguin. Il pacchetto Batman è incluso nel pass di espansione Hot Wheels Unleashed Volume 1, ma puoi anche acquistarlo à parte.

Batman non è l’unico personaggio dei fumetti a ricevere un po’ d’amore. Abbiamo anche dato il nostro primo sguardo all’Hot Wheels Unleashed Stagione di corse DC Super Villains. In esecuzione dall’11 novembre al 18 gennaio, include contenuti gratuiti e premium, oltre a nuove sfide malvagie basate sui cattivi DC. Le auto Bane, Black Manta, Cheetah, Deathstroke, Harley Quinn e Poison Ivy fanno parte della formazione. Ci saranno anche nuovi oggetti di personalizzazione, ingranaggi e monete da guadagnare durante la stagione.

In precedenza abbiamo chiamato Hot Wheels Unleashed un “fantastico gioco con licenza” e, anche se potrebbe essere una cosa strana da dire, sono contenuti come questo che lo dimostrano. Batman, la sua galleria di furfanti e altri preferiti dai fan DC arriveranno presto al gioco, con ancora più auto con licenza che pianificano di uscire sulla pista lungo la strada.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...