Vai al contenuto

INSTALLAZIONE ARRESTATA ERRORE XBOX ONE X


IcyDuke93

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

purtroppo da qualche settimana a questa parte la mia one x si rifiuta di scaricare qualunque titolo... comincia con l'installazione e ad un punto imprecisato,

in automatico mi dice "installazione arrestata" se provo a riavviare il download non riparte ridandomi lo stesso avviso, se clicco sul titolo in download mi da un errore generico.

Ho provato a formattare la console, anche tramite USB, ho aperto il NAT, ho fatto diversi hard reset ma nulla, si rifiuta di scaricare.

Vi chiedo se qualcuno sa darmi qualche soluzione, ho contattato l'assistenza che mi ha detto che non c'è niente da fare.

Sono disperato 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, IcyDuke93 ha scritto:

Ciao a tutti,

 

purtroppo da qualche settimana a questa parte la mia one x si rifiuta di scaricare qualunque titolo... comincia con l'installazione e ad un punto imprecisato,

in automatico mi dice "installazione arrestata" se provo a riavviare il download non riparte ridandomi lo stesso avviso, se clicco sul titolo in download mi da un errore generico.

Ho provato a formattare la console, anche tramite USB, ho aperto il NAT, ho fatto diversi hard reset ma nulla, si rifiuta di scaricare.

Vi chiedo se qualcuno sa darmi qualche soluzione, ho contattato l'assistenza che mi ha detto che non c'è niente da fare.

Sono disperato 😭

come sei collegato tramite cavo oppure WI FI, nel caso prova con entrambi,   vai nelle impostazioni di internet della console metti manualmemte i DNS di google al posto di quelli che trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...